Search
View: 685|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

macht over jou kunnen veroorzaken

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-4 13:59:07 |Show the author posts only |Descending
Egli cita esempi di allenatori che ispirano la convinzione negli atleti che possono vincere una gara, stabilire un Nike Air Max 2017 Uomo nuovo record, essere i migliori - e loro, a turno, uscire e fare proprio questo. Queste convinzioni sono basate sull'esperienza e sulla tua comprensione di ciò che puoi fare e ciò che devi ancora dare.

Quando ho detto a allenatori e altri corridori del mio club di corsa che stavo mirando a prendere 31 minuti dalla mia ora di maratona quest'anno, nessuno di loro ha detto "Non lo farai mai". Per loro era una fortuna, perché li avrei presi a calci nello stinco e scappare a piangere se l'avessero fatto. Ciò che hanno fatto, tuttavia, è stato alzare le sopracciglia e dire "Questo è un grande miglioramento" o qualcosa di simile.

è una grande domanda, ma credo di poterlo fare. E questa credenza, in modo critico, deriva da una conoscenza delle mie capacità, una sensazione per come il mio corpo risponde all'addestramento e un'intuizione Nike Cortez Heren] viscerale che nessun altro può provare. Certo, a settembre potrei essere stato colpito da una malattia o avremmo avuto un tempo strano. Ma a parte questo, potrò correre una maratona sub-4.

Avrò fatto l'allenamento, visto i risultati (come quello di ieri dove ho corso 15 miglia al mio precedente ritmo di mezza maratona battendo i miei 13,1 miglia di tempo nel processo) e sarò preparato. E per di più, mi sentirò SENSA preparato.

Era solo una questione di tempo prima che il mio status di VIP all'interno della comunità in corsa fosse riconosciuto e premiato. La ricompensa per essere un VIP in corsa sembra essere bevande e cibo gratis - sono di tutti i tipi con quello. Chi non Adidas Gazelle Mujer lo è? Se desideri diventare un VIP in corsa favoloso come me, ecco come lo fai ...

1) Esegui. Va senza dire davvero. Non stiamo parlando di record di rottura o altro - sembra troppo duro lavoro. E a giudicare dalla forma e dal numero di persone nella sezione VIP la scorsa notte, non devi nemmeno correre così lontano o spesso. Ma corri un po 'così puoi dire con convinzione "Sì, corro."

2) Dai qualcosa indietro. La scorsa notte ero andato a rallegrare un amico nella Great City Race, un 5K a Londra. Avevo deciso di non partecipare perché il mio piano di allenamento prevedeva 7 miglia. Ma essendo vicino al mio ufficio e per mancanza di piani migliori (oh sì ed essendo un grande amico) sono andato a tirarlo su di morale. Questo è vero altruismo. E il karma ama un donatore, quindi vai a battere qualcuno.

3) Guarda la parte. Se Nike Cortez Mens andrai all'evento di ospitalità VIP post-gara per una gara a cui non hai preso parte, aiuta se hai l'aspetto che hai. Correvo 7 miglia prima che iniziassero le mie attività di spettatore, quindi odoravo e sembrava un corridore. Tuttavia, non dire cose come "5K? Ho raddoppiato questo solo per arrivare qui. "Devi regnare dentro - ora sei importante. Non hai nulla da dimostrare. Ora aiuta te stesso per le bevande gratuite.

4) Avere amici importanti. Avevo raggiunto il mio amico al traguardo e al suo team venivano dati i braccialetti di ospitalità VIP. Anche loro ne avevano uno anche per me. Erano apparentemente correttamente 'importanti'. Ma erano felici di portarmi con me per il viaggio - tartine e tutto il resto.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-21 19:05 GMT+8 , Processed in 0.036929 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top