Search
View: 694|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

funktional entwickelte

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-8-8 14:17:25 |Show the author posts only |Descending
Tutti amiamo le nostre star dello sport da tutto il mondo. Ma, oltre ad essere fantastici negli sport scelti (come il calcio e le maratone), sapevi che alcuni di loro hanno più talento di quanto non sembri prima? In effetti, a volte i loro talenti nascosti non sono sempre così evidenti. Nell'inchiostro il calciatore Daniel Agger ha da tempo indossato le sue scarpe Nike Air Max Command Mens giocando per il suo paese Danimarca e artisti del calibro del Liverpool FC, ma sapevi che Daniel è un tatuatore qualificato? Ha anche promesso di riempire l'intera squadra del Liverpool se avesse vinto la Premier League! Salta per amore Il prodigio del tennis Martina Hingis non ha solo trascorso del tempo a vincere punti sul campo da tennis, ma ha anche avuto molto talento nel salto ostacoli. Ha anche partecipato al concorso internazionale di salto con i maestri di Gucci. Diventa artistico Oltre ad essere un talentuoso giocatore di cricket, l'Inghilterra Jack Russell è anche un artista di grande talento e possiede una sua galleria d'arte. Alcuni dei suoi dipinti sono stati recuperati nella regione di £ 15.000, il che dimostra la sua popolarità come artista. Festival della velocità Lo sapevi che il calciatore Arjen Robben è un Adidas Zx Flux Donna corridore eccezionale e una volta ha registrato la velocità più veloce su un campo di calcio nel 2014? Ha compiuto questa impresa quando ha fatto un goal, raggiungendo una velocità di 37 km all'ora durante la partita tra Olanda e Spagna. Mentre il superbo record di Arjen non è tra i momenti più improbabili del calcio, pensiamo che dovrebbe esserlo! è di moda, la star della NBA Russell Westbrook è appassionata di moda come lo è del suo sport. In effetti, ha anche rilasciato una collaborazione con Barneys a New York e successivamente ha pubblicato la sua linea di occhiali chiamata "Westbrook Frames".

L'inventore americano Charles Goodyear creò il processo di vulcanizzazione della gomma nel 1844, questo avrebbe portato al concetto di "sneaker" nei primi anni del 1900 e alla fine arrivarono scarpe da ginnastica di tutti i tipi negli Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen anni '60 e '70. Nonostante abbiano più scelte negli stili di scarpe, le persone tendono ad avere un rapporto d'odio d'amore con le loro scarpe. Non sarebbe bello se tu potessi Nike Air Max 270 Damen creare una scarpa che ha tutto quello che vuoi? Ora puoi. Si chiama Somnio. Questa è l'unica scarpa da corsa personalizzata oggi sul mercato.
L'esclusivo sistema di Somnio ti consente di creare quasi tutte le scarpe con possibilità quasi infinite. Ciò si ottiene con l'uso di tre componenti intercambiabili che utilizzano il particolare stile di corsa di un corridore e la biomeccanica unica per adattarsi alla scarpa ideale per quell'individuo concentrandosi su fattori come il corretto supporto dell'arco, la superficie di corsa e il peso del corridore. L'obiettivo finale è raggiungere un corretto allineamento tra caviglia, piede e parte inferiore della Nike Internationalist Pánské gamba.

L'idea alla base delle scarpe Somnio è semplice. Le scarpe da corsa dovrebbero adattarsi al corridore, non viceversa. Le scarpe Somnio utilizzano l'esclusivo sistema di Nike Air Max 90 Damen tricomponenti adattabili a funzionamento funzionale dell'azienda (F.E.A.T.). caratterizzato da componenti personalizzabili che possono essere regolati per ottenere la calzata ideale per l'andatura. I runner hanno una selezione di sei modelli base (Stability, Motion Control, Trail, Neutral, Light Neutral, Cushioned Motion Control) e 12 inserti regolabili con 11.664 possibili configurazioni per misura di scarpa per creare la scarpa da corsa ideale per uomo e donna.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-12-27 11:29 GMT+8 , Processed in 0.037410 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top