Search
View: 723|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

che non avrei mai indossato

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-22 13:54:46 |Show the author posts only |Descending
Attualmente, lavorando con atleti di tutte le età e abilità, Ian Dobson, un assistente dello staff tecnico di Oregon Track Club Elite a Eugene, Oregon (che è la squadra di Kipyego), vede i corridori non riuscire a fare marcia indietro nei giorni facili. Incontra settimanalmente il Team Run Eugene Flyers, un gruppo di corridori ricreativi, per supervisionare gli allenamenti. "Vedo che alcuni di loro si Nike Cortez Mens scaldano e poi eseguono il miglio-passo e il ritmo 5K e il ritmo della maratona, ed è essenzialmente indistinguibile; stanno solo correndo, lo sai? "dice. "Queste persone soffrono di questo tipo di cose bloccate in un ritmo. Ed è perché non vogliono correre un passo di 11 minuti, o qualunque cosa abbiano realmente bisogno di correre, nelle loro sessioni di recupero. "Coloro che non eseguono i loro allenamenti abbastanza duramente sono bloccati in Nike Air Presto Dames una via di mezzo, in terza marcia . "Il comune denominatore tra i corridori più di successo, le persone che corrono ad un livello elevato, è un abisso molto ampio tra il ritmo di allenamento e dove si allenano", dice Dobson. "è un po 'poco intuitivo, ma quando il volume totale è alto, il tuo ritmo medio di allenamento è probabilmente anche un po' più alto." Spiega che lo vedi con le maratonete: Nike Air Max 720 Femme quando un atleta d'elite corre più di 100 miglia alla settimana, le probabilità sono il suo ritmo medio di allenamento è più veloce di un corridore o miler di 800 metri che percorre solo 30 miglia a settimana. Il miler sta correndo molto velocemente quando è in pista e rallenta davvero quando non lo è. Brenda Martine., Che ha PR di 1: 57.91 per 800 me 4: 00.94 per 1500 m, ne è un perfetto esempio. Sotto la guida dell'allenatore Joe Vigil, eseguirà Nike Internationalist Femme Ox 1,000m ripetizioni alle 2:55, ma nei suoi giorni facili, correrà un ritmo di 9 minuti.

Le scarpe da corsa Nike della categoria "Air" usano spesso la schiuma Cushlon nella loro suola. Morbida e resistente, questa schiuma ha 2 limitazioni: è piuttosto pesante (come la maggior parte della schiuma) e non è così "gonfiabile" come molti corridori si aspettano che le loro scarpe siano.

La Nike Air Max 2017 Donna soluzione? Tagliare le aree dell'intersuola in schiuma Cushlon e riempirle con sacchetti di plastica pieni di "Air" (composto di gas segreto di Nike). Ciò che si ottiene è di ridurre il peso (sostituendo la schiuma pesante con un "airbag" molto leggero) e aumentare l'ammortizzazione (essendo questi airbag più morbidi e più elastici rispetto alla schiuma Cushlon).

Nike Free è un concetto. Iniziata intorno al 2005, l'idea era di creare una scarpa Nike Air Vapormax Mujer così flessibile che lascia completamente libero il piede per muoversi nel modo più naturale possibile.

Alcune persone obiettano che le scarpe Frees sono ancora molto ammortizzate, quindi impediscono al corridore di avere un vero feeling per il terreno sottostante.

Mentre questo potrebbe essere vero, l'estrema flessibilità della suola Free, combinata con la tomaia a maglia aperta e senza tomaia, rende il trattamento un vero toccasana.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-12-26 21:10 GMT+8 , Processed in 0.036496 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top