- Last login
- 2020-12-31
- Reg time
- 2019-7-2
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
- Posts
- 1160
|
Il rapporto di Morgan Stanley afferma inoltre che entro il 2023, quasi il 20% della produzione di Nike e Adidas verrà trasferito in fabbriche automatizzate per tenere il passo con la mentalità "compra ora / vesti ora" che i consumatori hanno come risultato dell'e-commerce. La maggior parte di queste piante è anche destinata ad essere Adidas Zx 750 Femme proprietaria, il che significa che le aziende non dovrebbero fare affidamento sulla produzione da una fonte esterna e dare loro maggiori opportunità di ridurre i costi e agitare i nostri prodotti più rapidamente.
Adidas ha già fatto notizia prima del 2015, grazie alla "Speedfactory" che la società ha aperto in Germania e che ha introdotto la "tecnologia robotica intelligente" per creare scarpe. Entro aprile di quest'anno, hanno annunciato che avrebbero prodotto 5.000 paia di scarpe Futurecraft 4D con un'intersuola in 3D stampata che sarà disponibile per gli acquirenti entro l'autunno / inverno 2017. Adidas ha anche previsto che entro il 2020 metà delle loro vendite sarebbe da prodotti che sono stati creati con l'aiuto della tecnologia che produce prodotti rapidamente, che consente ai loro negozi di tenere il passo con le richieste Nike Air Presto Femme di inventario.
Che cosa c'è di tutto questo hype con queste scarpe massimaliste troppo imbottite e perché stanno davvero aiutando alcuni corridori? Non sono sicuro di poter spiegare come stanno aiutando alcuni corridori, ma penso di sapere cosa sta succedendo. Per cominciare, sono scarpe molto larghe, imbottite e relativamente piatte. Sono tipicamente rigidi nel mezzo del piede, anche se i modelli più recenti stanno introducendo flessibilità. Sono più pesanti pur essendo leggeri per le loro dimensioni. Sappiamo, e molti studi hanno dimostrato, più scarpa c'è in termini di peso, più vedremo una diminuzione dell'economia in esecuzione. Quindi una scarpa imbottita massiccia più pesante farà diminuire la propria economia e quindi la velocità. Inoltre, quando mettiamo di più tra il terreno e il nostro piede, la propriocezione diminuisce Nike Air Max Command Hombre e la nostra capacità di modificare il piede in risposta alla superficie diminuirà. Ma, quello che penso stia accadendo con queste scarpe, è che le persone stanno cambiando la loro forma e la scarpa sta diventando il terreno perché è così grande e così ampia. Il suo permettere al piede di comportarsi in modo più naturale e quindi colpire all'interno della scarpa e non con la scarpa. Se hai mai provato queste scarpe su di te potresti essere d'accordo che è come correre o camminare su un tappeto da wrestling. è una corsa morbida e morbida e l'ampia base consente al piede di colpire dove vuole, con il risultato di un modello di attacco più naturale. è la scarpa "curativa" per ferite da corsa? Assolutamente no. Una scarpa di quella natura non esiste. Per ogni paziente vedo che l'amore è la loro Hoka o scarpe massimaliste, vedo un Adidas Gazelle Femme altro che dice che hanno dato loro dolore al ginocchio, dolore al tallone, o semplicemente non potevano correre in loro. Ho consigliato di usarli in pazienti che hanno bisogno di un Cam walker ma non hanno bisogno che la caviglia sia completamente immobilizzata. Sono ottime scarpe di recupero per chi ha appena subito un intervento chirurgico o ha bisogno di riposare il piede per un periodo di tempo. Ho avuto molto successo in quel modo. Per quanto riguarda la corsa? Spendi tempo e denaro per sviluppare una forma più naturale e apprendere modelli di allenamento sicuri.
Come per qualsiasi altra cosa che inizia con un design, le sneakers iniziano come un semplice schizzo prima che un brand possa approvarlo per il rilascio di massa. Devono creare modelli che funzionano come istruzioni per il produttore che si occupa del montaggio e Nike Air Max Command Womens costruire uno stampo in metallo per la suola in modo che possano produrre un prototipo per il design - tutto ciò potrebbe richiedere settimane, a volte persino mesi. Avrebbero quindi bisogno di creare un campione per appianare eventuali nodi che il progetto potrebbe avere, e potrebbe richiedere diversi campioni e un anno intero solo per avere quello perfetto pronto per la produzione.
L'intero processo può essere eliminato in pochi anni grazie alla prototipazione virtuale. Durante l'ultimo trimestre del 2015, Nike ha annunciato la sua partnership con NOVA, una potente piattaforma tecnologica utilizzata da DreamWorks nei suoi film d'animazione, tra cui How To Train Your Dragon 2. NOVA permetterà a Nike di creare immagini 3D fotorealistiche per i loro progetti, che eliminerà completamente la necessità di creare innumerevoli prototipi prima di approvare un progetto per la produzione. La tecnologia consentirà anche simulazioni di materiali, che offre ai progettisti la possibilità di stimare l'adattamento di una scarpa. Ciò offre all'azienda maggiori opportunità di creare più progetti in meno tempo.
|
|