Search
View: 757|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

réussissent mieux

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-22 13:23:38 |Show the author posts only |Descending
Andare controcorrente e allenarsi per qualità piuttosto che per volume. Quando lo fai, il tuo corpo si riprende, diventa più forte e realizza cose www.sharonmckenna.co.uk che potresti non aver creduto possibili.

Tutti noi abbiamo una soglia di volume ottimale, e quando ti sintonizzi con il tuo corpo e hai il coraggio di cambiare ciò che non funziona, andrai in posti.

Il sovrallenamento ti frusta il culo. Non importa quanti vestiti carini hai, se corri troppo - ti brucerà.

I corridori dei master possono ancora eseguire record personali, soprattutto quando modificano il loro regime di base per coinvolgere corse meno frequenti (ma di qualità superiore) durante la settimana e più cross-training.

Anche le corse facili hanno un valore. La chiave è quella di eseguire uno sforzo veramente facile, Nike Air Max 98 Mujer che accade a variare ogni giorno.

Correre sul tuo corpo è il modo più efficace per attingere al tuo GPS interiore e guadagnare record personali.

I sogni valgono la pena. Suzanne ha versato 30 minuti della Adidas Nmd Dames sua migliore maratona di 23 anni fa e ha onorato i suoi genitori in modo significativo.
Quando inizi a delineare i tuoi piani per la stagione 2014, mantieni ciò che funziona, butta fuori ciò che non funziona e sintonizzati su come il tuo corpo risponde al tuo programma. A volte il più semplice dei cambiamenti può fare una differenza significativa lungo la strada.

Mentre istruisco i corridori che invecchiano, focalizzo la loro formazione sulla base del modo in cui i loro corpi rispondono e gestiscono lo stress. In molti casi, questo significa eseguire meno giorni alla settimana. Uso anche questa strategia per i corridori più giovani che sono più inclini a lesioni e burnout. Siamo tutti diversi.

Non aver mai paura di correre controcorrente, ridurre il chilometraggio e l'intensità e provare nuovi modi per prepararsi. Alcuni corridori Nike Air Max 270 Womens danno il meglio di sé in 3-4 giorni di corsa con l'allenamento cross-mixed, mentre altri fanno meglio con più giorni di corsa e dividono gli allenamenti quotidiani.

Brooks si sta allontanando dall'uso di Asics Gel Quantum 360 Womens gradi di stabilità come differenziazione chiave per i modelli nella loro gamma. Altre marche si stanno muovendo in questa direzione, con Nike che è il più grande esempio in questo momento.

"Run Happy" è il motto di Brooks e la filosofia della scarpa da corsa è che non esiste un modo giusto o sbagliato di correre. Che una scarpa da corsa non è intrinsecamente giusta o sbagliata per te, ma che ogni corridore dovrebbe scegliere la scarpa che desidera in base alle proprie preferenze individuali e all'esperienza che desidera ottenere da una corsa.

Quindi dividono la loro collezione di scarpe da corsa in 4 "silos" che riflettono Nike Air Max 2017 Damen 4 diversi tipi di percorsi (Brooks li chiama "esperienze"):
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-12-26 21:13 GMT+8 , Processed in 0.037135 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top