Search
View: 686|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

tutte le modifiche nel passaggio

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-5-26 10:17:32 |Show the author posts only |Descending

Questo è il tag più, che fa apparire Nike Air Max 95 Mujer il contenuto sotto di esso quando si fa clic sul pulsante "Leggi altro".
PROBLEMA: ora mostrerai ai tuoi lettori il problema che potrebbero avere. Cerca di metterli Nike Air Max 2016 Femme in relazione con quello che dici. Prova a Adidas Zx 700 Mujer descrivere la causa dei sintomi.
RADICE DEL PROBLEMA: mostra loro da dove proviene il problema. Mostra loro il motivo per cui hanno il dolore che hanno adesso.
SOLUZIONE: mostrare loro come risolvere il problema. Rendilo il più semplice possibile.
ATTUAZIONE DELLA SOLUZIONE: Ora dai loro una guida passo-passo che possono iniziare a implementare direttamente dopo aver letto il post, per sbarazzarsi del dolore che hanno.
DOMANDA Adidas Yeezy Boost 350 Herren PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPEGNO: Termina con questa domanda per ottenere più commenti e costruire la tua community.
BY-LINE: questo è il luogo in cui puoi aggiungere alcune informazioni su di te e Nike Air Max 1 Hombre aggiungere il link al tuo blog.
Aggiungi una riga o due accanto a ciascun punto, in modo da sapere di cosa scriverai quando inizierai a scrivere. Dopo che avrai un chiaro schema di ciò che tratterai nel post, inizia a scriverlo.

Quando inizi a scrivere, concentra tutta l'attenzione per mettere le parole sul foglio. Non pensare di modificarlo. Non tornare alla frase precedente.

Farai tutte le modifiche nel passaggio successivo, ma fino ad allora, il tuo compito è quello di scrivere il tuo post in base alla struttura che hai.

Dopo aver finito di scrivere il post, vai al passaggio successivo.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-6-13 19:44 GMT+8 , Processed in 0.036692 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top