Search
View: 727|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

dovuto mettermi in testa

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-30 10:37:10 |Show the author posts only |Descending
26 luglio 5:40: mi sono svegliato e ho dormito con successo per 12 ore. Ero preoccupato perché sono arrivato in Islanda il giorno prima e il jet lag causa sempre problemi. Ho rapidamente preparato la mia borsa (aggiustamenti dell'ultimo minuto) e ho mangiato la farina d'avena nell'ostello in cui alloggiavo. Reykjavik City Hostel è stato assolutamente fantastico! Nike Air Max 270 Femme Erano gentili, cortesi e super perfetti per arrivare a Landmannalaugar (dove iniziò la mia corsa).

6:30: ho aspettato fuori per la mia navetta. I miei nervi sono svaniti durante la notte. Sapevo di poter fare questa avventura. Non sarebbe facile, ma facile non è la mia marmellata.

6:40: sono salito sul bus navetta fino all'inizio della corsa. Questo viaggio in autobus è durato più di 4 ore ma l'autobus era molto comodo (avevo l'intera fila per me). Sono stato in grado di entrare e uscire dal sonno.

9:00: ci siamo fermati in una panetteria per 20 minuti. Sono stato in grado di prendere una pasta di pane islandese, succo d'arancia e uno Skyr (yogurt islandese ad alto contenuto proteico). Ho mangiato il pane e bevuto il succo d'arancia troppo in fretta. Quindi, ho continuato a sentire la nausea per il resto del disco.

12:00: siamo finalmente arrivati ??a Landmannalaugar, eravamo in ritardo di un'ora. Mi sono precipitato rapidamente dall'autobus, sono andato in bagno ed ero sulla buona strada. (Dopo le foto di partenza obbligatorie).

I Nike Air Max 270 Damen primi 3 o giù di lì erano favolosi, pieni di montagne colorate, panorami mozzafiato e tanta attività termale. Era tutto in salita, il che era l'ideale per me. Mi piace alzare di mezzo Nike Air Max 90 Herren la salita quando ho più energia. Pioveva leggermente e ventoso, ma niente che non potessi sopportare.

Dopo questo meraviglioso inizio, ho colpito la neve. Questa neve probabilmente è andata avanti per circa 5 o 6 miglia, ma mi ha rallentato Nike Cortez Dames un po '. Ero fuori allenamento con cadenza e neve. Era come sabbia scivolosa.

Ho raggiunto il punto più alto della corsa. La vista sulla valle sottostante non può essere giustificata attraverso le foto. Prova a immaginare una valle verde lussureggiante con un bellissimo lago sottostante. Il sentiero fino al lago era molto fangoso e bagnato. Ad un certo punto la discesa del sentiero di montagna è stata così ripida che ho dovuto mettermi in testa (fortunatamente coperto di pantaloni da pioggia) e scivolare giù per il sentiero. Non avrei rischiato di farmi una distorsione alla caviglia. Chi ha bisogno di scivolare e scivolare quando si ha fango Nike Air Presto Womens e una ripida discesa?

Mentre scendevo dalla montagna, il sole esplode per un po '. Ho continuato a cantare e ridere fino a quando ha iniziato a diventare molto ventoso, pioggia battente e Asics Gel Lyte 5 Hombre nebbia. Volevo solo arrivare al checkpoint successivo il più presto possibile per riscaldarmi un po '. Ho incontrato 2 attraversamenti fluviali che mi hanno richiesto di arrotolarmi i pantaloni, togliermi le scarpe e le calze e indossare i sandali Luna. Ogni traversata del fiume ha impiegato 30 minuti incluso il togliere i vestiti e rimetterli. I fiumi glaciali erano molto freddi, ma li ho appena presi come mezzo di bagni di ghiaccio.

La prossima capanna era molto vicina, quindi il mio obiettivo era di arrivarci il più rapidamente possibile per recuperare il tempo impiegato dalla neve e dagli attraversamenti del fiume. Non sapevo che avrei attraversato 3 fiumi prima di colpire la prossima capanna. Nike Internationalist Dames 3 attraversamenti del fiume in 3,8 km sono stati molto frustranti. Volevo solo attraversare il fiume con le scarpe e le calze e i pantaloni giù, ma era così ventoso e piovoso che non volevo fare troppo freddo.

Quindi, ho colpito la terra di Marte. Il sentiero si trasformò in sabbia nera e mi sentivo come se fossi su una luna di lava. Non ho visto nessuno per le prossime due ore che ha reso inquietanti la nebbia, la pioggia e il vento. Questo è stato quando avrei desiderato che qualcuno fosse accanto a me. Vorrei poter condividere i miei pensieri con qualcuno, chiunque.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 13:34 GMT+8 , Processed in 0.039715 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top