Search
View: 853|Reply: 1
Print Prev. thread Next thread

pas là pour que je me sente

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-3-2 14:00:20 |Show the author posts only |Descending
Quante volte ti sei offerto un tipo di cibo che normalmente non mangeresti semplicemente perché hai corso prima quel giorno? Forse sei anche il tipo di corridore che ha pianificato le tue indulgenze dietetiche prima di allacciare Nike Blazer Basse Womens le scarpe da corsa. La buona notizia è che sei tutt'altro che solo. Sfortunatamente, questa è l'unica buona notizia.

Quando corri per mangiare, tendi a darti il ??permesso di consumare molte più calorie di quelle di cui hai veramente bisogno (o bruciato mentre corri) e spesso ti trasformi in cibi spazzatura o di conforto che eviterai in una giornata non corrente. Sebbene deliziosi, questi tipi di alimenti sono campi minati di grassi saturi, carboidrati trasformati e calorie aggiunte di zucchero.

Cambiando la tua prospettiva in una in cui vedi il cibo come combustibile e inizi a mangiare per correre, ti ritroverai a guardare più da vicino il valore nutrizionale del tuo cibo. Il successivo aumento della qualità nutrizionale e la probabile diminuzione delle calorie totali possono causare perdita di peso, aumento dell'energia e un Nike Air Max 720 Womens migliore allenamento, il che si traduce in un corridore più veloce.

Ora, prima che tu mi annulli come una prude nutrizionale e smetta di leggere questo articolo, lasciami dire per la cronaca che non ti sto sostenendo di abbandonare tutti i piaceri colpevoli della dieta. Pochissimi di noi hanno quel tipo di forza di volontà. Ad esempio, sono un grande succhiatore per i biscotti di farina d'avena e non ho intenzione di rinunciarvi. Tuttavia, quando mi concedo il mio debole per i dolci, lo considero proprio questo: un'indulgenza o un trattamento speciale che deve essere preso in considerazione con la mia normale alimentazione quotidiana, non qualcosa che merito semplicemente perché sono andato a correre all'inizio della giornata.

Sto seriamente ancora guidando la mia endorphin in alto da ieri. Penso di aver accumulato abbastanza Nike Cortez Womens endorfine per almeno la prossima settimana o giù di lì.

Dopo la metà di ieri, sono tornato a casa a skeddad, e anche il solo treno in decollo non ha potuto rovinare il mio ottimo umore.

Sono andato a casa a mettere dei vestiti puliti per l'allenamento Nike Internationalist Mens sul mio corpo sudato (così elegante) e sono sceso a Union Square per l'allenamento n. 2 della giornata. (Nota che raramente, raramente faccio due allenamenti al giorno, molto meno due allenamenti intensi, ma non potrei dire di no a questo secondo.)

L'allenamento n. 2 della giornata è stato lo Sports Bra Challenge, a beneficio della Seak Foundation. Sono stato invitato da Glam, la mia rete pubblicitaria di blog, a partecipare gratuitamente, di cui sono incredibilmente grato, poiché non si tratta di una raccolta fondi a basso costo. La bici più economica costava $ 150! La fondazione raccoglie fondi per lavorare con le scuole per aiutarli a rinnovare le palestre e creare programmi di fitness, oltre a fornire loro le attrezzature necessarie e l'abbigliamento / calzature adeguati. Nel 2014, la fondazione sta lanciando un Ritiro www.hlidaciteta.cz di fiducia di Seak Builds per lavorare con donne di età compresa tra 16 e 22 anni che hanno affrontato disturbi alimentari o problemi di immagine corporea per aiutarli a costruire la fiducia attraverso il fitness.

Charlotte di The Great Fitness Experiment e Rachel Wilkerson hanno entrambi avuto ottimi post sulle loro opinioni sull'evento in anticipo. Volevo partecipare all'evento principalmente perché mi sembrava un sacco di divertimento - una lezione di spin fuori? Sicuro!

Ho adorato ciò che Rachel aveva da dire sul togliersi la camicia per correre in un reggiseno sportivo durante una corsa davvero calda alcuni anni fa: “Durante quella corsa, ho capito ... a volte un corpo è solo un corpo, esistente nello spazio, che fa la sua cosa. Non è lì per gli altri a guardare. Non era nemmeno lì per me stare bene o male. Era solo ... un Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html corpo. "

Quando ero in sovrappeso, ho certamente lottato con problemi di immagine corporea. Come ho perso 50 chili, ho imparato ad amare il mio corpo. Sì, molto è stato così, ma ho anche imparato ad amarlo per quello che poteva fare quando ho iniziato a correre. Mentre mi sono abituato alla mia nuova normalità di avere un peso sano, a volte, come la maggior parte delle persone, mi paragono agli altri e vorrei essere un po 'più magro o un po' più tonico. Poi ricordo da dove vengo, e quanto ho sacrificato e come sono felice di mangiare per lo più sano ora ma non ho paura di indulgere o bere un po 'di vino.

1

!threads!

0

Friends

31

Money

member

Rank: 1

2#
Post time 2020-3-14 15:59:36 |Show the author posts only
Very good information, I'm looking into it and need it, can you say more? krunker
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 11:22 GMT+8 , Processed in 0.040224 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top