Search
View: 843|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

tief ein und stellen

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-4-28 16:33:03 |Show the author posts only |Descending
Ne siamo tutti colpevoli. Condividere un selfie sudato in palestra. Pubblicare i nostri dati Strava con una foto di dove siamo stati. Diamine, chi sta sopra pubblicando una foto di un avversario di tennis sconfitto con l'hashtag #TheBeatingsWillContinue? Non noi! Le "Mi piace" che riceviamo per queste foto sono buone, ma anche i soldi. Se ci fosse solo un modo per ottenere entrambi ...

Rallegrarsi! Abbiamo trovato una soluzione! Ogni venerdì regaliamo una carta regalo Holabird Sports da $ 25. Per entrare, devi taggarci nella tua foto (@HolabirdSports su Facebook, Twitter e Instagram) e includere l'hashtag #PicsFromTheRun! Una volta approvata la tua foto, verrai inserito in un disegno settimanale.

Anche se la tua foto non è stata selezionata come vincitrice, potremmo comunque Nike Air Max 2016 Dámské inviarti una Mystery Gift Card (del valore di almeno $ 10 e fino a $ 100) se la condividiamo sulla nostra pagina Instagram!

è in quel momento in cui la tua mentalità ti schiaccia o ti spinge a stringere i denti e andare avanti. I crampi sono durati per circa 2 miglia, ma mi sono rifiutato di arrendermi, anche se ciò significava rallentare una passeggiata smorfia. In quel momento, c'è un incrocio nella tua mente e due signore lecca-lecca (Brit parla per attraversare il guardiano) ti fa cenno di venire su per le loro strade individuali. Uno dice: “Ti arrendi allora? Potresti anche perché questo rovina tutto. " E l'altro dice: "Non stai mai smettendo! Ti dedichi troppo tempo e allenamento a questo, e inoltre non ti piacerai molto se smetti. " Non ero ferito o malato, e sapevo con un po 'di manutenzione che i crampi sarebbero passati.Nike Air Max 180 Damen Loro fecero. Ho schiacciato i miei 100k. Devi decidere se puoi convivere con l'abbandono. La prossima volta, prova a visualizzare quelle due signore di lecca-lecca e ignora quella negativa.

Sebbene Ruthie fosse in gara, aveva ancora incertezze sull'esito della sua corsa. Sì, a volte ci sono ottime ragioni per fare un DNF in una gara o in un'avventura auto-pianificata. Ma in questo giorno, Ruthie sapeva che non era ferita o malata e che aveva un finale in lei. La sua mentalità grintosa ha visto due opzioni e ha scelto di prendere la strada positiva. Le corse avventurose coinvolgono tempeste di grandine, nausea, curve sbagliate e bonus. Una mentalità grintosa che sceglie di perseverare è essenziale per terminare con orgoglio il viaggio.

Quindi come si acquisisce questa mentalità flessibile? è facile vederne i vantaggi ma è molto Nike Air Max 1 Mujer più difficile implementarlo.

Molte persone trovano che la meditazione di consapevolezza sia uno strumento utile per migliorare la propria capacità di mantenere la calma quando accade l'imprevisto. Chiaramente, questa abilità è benefica in tutta la vita, non solo nella corsa. La meditazione consapevole è una pratica accessibile che può coinvolgere fino a 10 minuti al giorno nel comfort del tuo salotto. Prova Headspace, un'app non intimidatoria, per iniziare.

Discutere di eventuali dubbi sulla tua avventura pianificata con qualcuno di cui ti fidi. Parlarne è, ancora una volta, una cosa salutare da fare in tutte le aree della vita. Prima di esplorare un nuovo posto, potresti prendere un caffè con qualcuno che ha anche corso quella pista o che ha semplicemente esperienza facendo corse su una scala simile. Poni domande e dai voce Nike Air Max 270 Uomo alle tue preoccupazioni; essere flessibili non significa eliminare o nascondere le preoccupazioni, ma piuttosto accettarle con calma e procedere comunque. Non riesci a trovare un corridore esperto con cui parlare? Esprimere le tue opinioni sulla tua avventura pianificata a un amico non corridore fidato può ancora essere prezioso. Verbalizza le tue preoccupazioni, piuttosto che tenerle bloccate nella tua testa, e probabilmente sentirai dissipare lo stress. Fai solo attenzione quando scegli quale non runner confidare; è improbabile che un amico terrorizzato dall'idea di una giornata nel bosco ti fornisca il supporto di cui hai bisogno. Inoltre, discutere delle tue preoccupazioni non allevia la necessità di pianificare e imballare bene. Ma una volta che hai preparato responsabilmente la tua avventura, parlarne può ridurre l'ansia persistente.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-7-3 00:21 GMT+8 , Processed in 0.039344 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top