Search
View: 772|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

pouvez visiter certains

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-8 14:04:21 |Show the author posts only |Descending
Sono abbastanza fortunato da vivere in una zona che ha una gara quasi ogni fine settimana. Onestamente, se davvero volevi correre una gara in un determinato fine settimana, c'è un'alta probabilità che qualcosa accada a meno di un paio d'ore di distanza. La Bay Area AMA correre così tanto.

Per fortuna, alcune gare offrono l'opportunità Nike Air Force 1 Damen di unirsi al divertimento da remoto. Represent Running è uno di quelli. Il 1 ° marzo, Represent Running ospiterà il 4 ° San Jose 408K annuale e hanno un'opzione di "corsa remota" per la registrazione.

Ti stai allenando da mesi. Il giorno della gara è proprio dietro l'angolo e l'unica cosa che ti ostacola dalla gloria del traguardo è una riduzione. Per quelli di voi che non hanno familiarità con ciò che è un "taper", Meriam-Webster lo definisce come "una riduzione graduale". In sostanza, stai diminuendo la quantità di corsa che hai fatto poco prima del giorno della gara, generalmente un paio di settimane prima.

Ogni fine settimana ti sei svegliato presto per iniziare a lungo termine. Molto probabilmente, questo significava prenderti cura di te il giorno prima, quindi sono andati i tuoi venerdì sera. La corsa è stata il tuo Nike Air Max 720 Damen santuario e la tua costante per mesi e ora devi tagliare. Sembra facile, vero? Non così tanto. Per noi corridori, VOGLIAMO correre. VOGLIAMO andare su una corsa di 2 ore perché è quello che facciamo e questo è ciò che ci fa sentire "normali".

Sembra fantastico subito. Hai lavorato duramente e l'idea di abbassare il livello è proprio ciò di cui il tuo corpo (e la tua mente) hanno bisogno. Ma poi passano alcuni giorni ... poi arriva la seconda settimana. Le tue gambe iniziano a sentirsi più forti e hai questo prurito di voler uscire e correre ... e correre lontano, MA NON PUOI. Vedi, questo è il punto del cono. Sì, ti stai ancora impegnando in alcune corse, ma sono essenzialmente corse da breve a media distanza per mantenere la tua forza, ma anche concedere al tuo corpo il tempo necessario per riprendersi da mesi di allenamento. Questo è ciò che ti porta alla partenza sentendoti al 100% e pronto a correre. Tuttavia, QUESTO è anche ciò che spinge i corridori ad assottigliare la Adidas Superstar Heren follia - l'incapacità di uscire e correre come vogliamo. Abbiamo quel desiderio di correre, non ci resta che attendere.

Puoi fare questo in un paio di modi: puoi dare un calcio alla vecchia scuola e tirar fuori un libro, oppure puoi visitare alcuni dei tuoi blog preferiti per leggere le esperienze del giorno della gara.

Il percorso del libro. Ci sono così tanti grandi libri in circolazione là fuori. Potresti non essere in grado di correre per la distanza che desideri, ma puoi prendere ispirazione dalla lettura di come le élite si allenano e gareggiano. è un ottimo modo per provare quella sensazione di correre senza farlo davvero. Ti troverai motivato, ispirato e pronto per il giorno della gara.

Il percorso del blog. I social media sono uno strumento straordinario. Ora hai accesso a numerosi corridori che hanno probabilmente Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen corso la gara per la quale ti stai allenando o ne hanno corso uno simile (in salita, in discesa, in pista, su strada). Esegui il ping della tua community sociale e dai un'occhiata al loro riepilogo della gara precedente per avere un'idea di cosa cercare il giorno della gara. Forse c'è una collina inaspettata al miglio X o un suggerimento su come gestire il parcheggio la mattina della gara. Cerca di sbarazzarti degli imprevisti utilizzando la community: i corridori adorano aiutare i corridori.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2025-1-11 23:01 GMT+8 , Processed in 0.042886 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top