- Last login
- 2020-12-31
- Reg time
- 2019-7-2
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
- Posts
- 1160
|
Un blog ben scritto su un ottimo argomento ma che contiene evidenti errori grammaticali può ridurre la tua credibilità tra i tuoi follower e partner B2B e farti perdere potenziali vendite. Questo perché le persone si aspettano che i proprietari dei blog e i proprietari dei siti aziendali abbiano una conoscenza pratica delle competenze grammaticali e comunicative che non richiedono che un insegnante di inglese delle scuole superiori venga con una Nike Air Max Motion Femme penna rossa per apportare correzioni.
Sebbene la grammatica non debba essere perfetta, alcuni errori grammaticali sono ingiustificabili e possono farti apparire poco professionale ai tuoi lettori. Cerca di evitare i seguenti errori a tutti i costi. Usando il tempo sbagliato
Una buona scrittura richiede l'uso del tempo giusto nei posti giusti. Gli errori Adidas Eqt Support Adv Womens di accordo soggetto-verbo possono risaltare come un pollice dolente quando i lettori leggono il tuo blog. Un esempio è elencato di seguito.
"Vanno a vedere il circo ieri quando era in città." In questo esempio, la forma del verbo dovrebbe essere al tempo passato, ma, poiché il verbo presente al tempo, viene usato "go", getta via il significato e fa apparire ignorante lo scrittore. Una correzione sufficiente potrebbe aiutare a evitare questo problema se si trattasse solo di una Adidas Zx Flux Womens svista.
2. Usare non è una contrazione
La parola "non è" è una parola vera. Funziona come una contrazione per "non lo sono". Alcune persone credono che non sia una parola. Tuttavia, non è una parola che dovresti usare se desideri creare un'impressione professionale di te stesso. Sebbene in precedenza fosse usato tra i reali durante il regno di Re Enrico VIII, ora Nike Air Max 270 Uomo è considerato il tipo di linguaggio ascoltato da persone ignoranti o ignoranti. Quindi, ricordati di non dire che non è più di tre volte al giorno, perché non è "giusto".
3. Usando la parola "cosa"
Anche se questo non è esattamente un errore grammaticale, è un errore che non è necessario commettere. L'uso della parola "cosa" è troppo vago e lascia il lettore a chiedersi a cosa ti riferisci. Inoltre, fa pensare al lettore che non potresti pensare a un nome migliore per esso Nike Air Max 270 Mujer di "cosa" e ti fa sembrare non educato.
|
|