Search
View: 890|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

indem sie so viele gleichgesinnte

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-4-10 14:25:29 |Show the author posts only |Descending
Forse la prima cosa che potresti notare come differenza tra Spartani e Ultras è la folla alla linea di partenza. Le folle spartane tendono ad essere un po 'di clamore, forse anche incline alla "frenesia". Dopotutto, questo è Sparta. Ci sono DJ che pompano musica techno ad alto volume, un maestro di cerimonie per suscitare tutti, e l'ultima cosa che fai prima di partire per correre attraverso una nuvola di fumo su un'enorme collina è urlare un canto di gruppo “AROO, AROO, AROO !”

La folla ultra tende ad essere un po 'più fredda. Mentre all'inizio c'è sicuramente entusiasmo, direi che è molto più moderato. Occasionalmente Nike Air Max 97 Damen qualcuno potrebbe lanciare un grido di battaglia, come Scott Jurek negli Stati occidentali, ma mai come gruppo coordinato. Trovo di poter essere a casa in entrambe le linee di partenza e di trarre energia e buone vibrazioni, anche con approcci molto diversi.

Deserae sorride mentre fa il secchiello alla Spartan Race.
Gli ostacoli e l'ambiente

Siamo onesti, sia in Spartan che nelle corse ultra, sei il tuo più grande ostacolo. è inevitabile che arriverai a un punto in cui sei stanco e dolorante e qualsiasi combinazione di freddo, caldo, bagnato, sporco, sudato, puzzolente e sanguinante. Solo la fortezza mentale ti dà il potere di andare avanti. Tutti gli altri ostacoli nei due eventi sono molto diversi.

Gli ostacoli spartani sono per lo più artificiali, in genere in un luogo in stile stazione sciistica. Questo è un bene perché Nike Air Max 270 Dámské migliaia di persone andranno calpestando, gettandosi sui muri e generalmente lacerando le cose ... non così grandi per la conservazione delle terre selvagge.

Nell'ultra-corsa gli ostacoli sono più naturali; alberi, Adidas Superstar Mens rocce, radici e salite. Le posizioni tendono ad essere più remote e selvagge. Limiti di campo e regole come la squalifica per i rifiuti vengono messi in atto per proteggere i luoghi selvaggi che stiamo esplorando.

La rinuncia alla razza spartana afferma "Esiste una reale possibilità che tu possa morire o essere ferito catastroficamente", e lo ripetono sul retro del pettorale solo per essere sicuro di ottenere il punto. L'originale Spartan Death Race affermava ancora più semplicemente "Puoi morire".

Ora, so che gli ultras hanno una propria serie di pericoli tra cui attacchi della fauna selvatica, cadute pericolose, esposizione e gravi problemi di salute come rabdomiolisi Nike Air Max 270 Damen e insufficienza renale. Tuttavia, penso che il pericolo sia forse meno nella tua faccia e meno celebrato rispetto alla serie Spartan.

Mentre ci sono sicuramente aspetti di tutto il corpo coinvolti negli ultras poiché hai bisogno della parte superiore del corpo e della forza del nucleo per mantenerti eretto su basi irregolari, la maggior parte del lavoro ricade sulle gambe. Nelle gare spartane hai anche bisogno di legwork, ma c'è molta più attenzione alle sfide della parte superiore del corpo. Sollevi, trascini o trasporti oggetti pesanti e ti muovi su e sopra vari ostacoli. Non essere in grado di completare nessuno degli ostacoli non significa fallimento, significa burpees, che equivale a più lavoro nella parte superiore del corpo. Parte del motivo per cui mi piace competere in entrambi gli eventi è che le varie esigenze fisiche mi aiutano a migliorare la forma fisica.

Mentre Nike Air Max 200 Womens entrambe le gare Spartan e Ultra sono molto diverse, entrambe presentano grandi sfide atletiche ai partecipanti e ho trovato soddisfazione in entrambi. Nel prossimo post parlerò un po 'di come i due siano simili, l'effetto positivo che hanno avuto su di me e perché potresti voler considerare di provare anche il crossover.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2025-1-15 20:41 GMT+8 , Processed in 0.040546 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top