Search
View: 593|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

dieses Thema stark

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-2 15:58:42 |Show the author posts only |Descending
La gara ha promesso un percorso veloce e piatto, le condizioni erano buone e con tutti e tre i membri del Team Lazy in cerca di un PB tutto sembrava in ordine. Questo è stato fino a quando non abbiamo caldo il secondo giro e la pioggia è arrivata. Non si trattava solo di pioggia, questo era un acquazzone - quello che l'altro famoso corridore Forrest Gump Nike Air Max Command Homme avrebbe indicato come "grande vecchia pioggia grassa", e non si è fermato.

Inoltre non ci ha impedito di ottenere tutti i nostri PB, con me a guado attraverso le pozzanghere per tagliare il traguardo in 45:47. Accidenti a quei 47 secondi e dannazione alla pioggia. La prossima volta! Con una birra chiara celebrativa che ci aspettava al traguardo, ci siamo reidratati e asciugati Nike Air Presto Womens prima di saltare sulle nostre bici per inseguire le élite.

Da qualche parte intorno a Blackfriars abbiamo trovato un vuoto nella folla e abbiamo creato la nostra posizione esultante in attesa di intravedere le donne mentre passavano al loro secondo giro.

Twitter mi ha detto che Mara Yamauchi si era già ritirata, così la prima volta che ho intravisto il Team GB diretto verso di noi ho pensato che fosse Claire Hallissey, così abbiamo iniziato a urlare Asics Gel Lyte 3 Womens "Come on Claire". Claire sembrava un po 'confusa: era Freya Murray.

Se ti ricordi che l'anno scorso ho corso il percorso della maratona e ho ideato una gara di maratona olimpionica, non sarai sorpreso di sapere che il nostro punto di incoraggiamento era proprio vicino a un pub.

E così con 40 minuti da uccidere prima di vedere le donne che ci passano per la seconda volta, era giusto che ci riparassimo dalla pioggia dentro al pub con una birra e una buona visione della maratona in TV.

Al secondo giro eravamo di nuovo in posizione e avevamo i nostri rispettivi applausi per Freya e Claire in ordine. Vedere alcuni dei grandi della maratona correre vicini e personali è un'esperienza stimolante.

Ci sono pochi eventi nel programma olimpico in cui puoi semplicemente presentarti, senza biglietto e vedere i migliori atleti di un dato Adidas Zx 750 Mujer sport andando testa a testa senza cambiare. Se sei vicino a Londra la prossima domenica, vai a testa bassa e vedi gli uomini che si danno battaglia.

Nonostante la passione per i colori Lycra e neon, e in gran parte usando le gambe, il ciclismo non è come correre. Ho girato per Londra per la parte migliore di sei anni, ma recentemente, da quando ho promesso a Chrissie Wellington, ho aumentato i miei sforzi sulla moto. Se sei stato ispirato a salire in sella durante le gare olimpiche del weekend o al Tour de France, ecco cosa so di ciclismo *.

Il fatto che devi indossare un casco prima di andare in bicicletta ti dice tutto ciò che devi sapere sui pericoli comparativi tra ciclismo e corsa. Mentre le ferite da corsa sono comuni, il peggiore che probabilmente otterrai è un Achille rotto. Il peggior infortunio che potresti Nike Air Max 95 Femme aspettarti su una bici è la morte. Quindi il bisogno di essere sensibili è un po 'più alto.

Non sottovalutare il ritmo di un ragazzo di 60 anni su una bici Boris. Ti lasceranno cadere come una pietra. In effetti, non giudicare la velocità di nessuno con la loro bici e il kit.

è difficile aumentare la velocità e fare un buon allenamento se non sai dove stai andando, a meno che tu non sia felice di fare qualche deviazione.

Tutti gli altri utenti della strada ti odiano. Persino pedoni e passeggeri sugli autobus, in particolare i tassisti.

A meno che non sia un'emergenza, sono tutti i ciclisti pendolari. Quindi se cadi dalla bicicletta, come ho fatto una volta alla rotonda di White City, i tuoi compagni ambulanti ti verranno in aiuto, ma mentre aspettano al semaforo faranno di tutto per farti un salto.

I ciclisti sono molto più vocali dei corridori. La chiusura del percorso di rimorchio della Lea Valley ha colpito allo stesso modo corridori, escursionisti e ciclisti, ma sono i ciclisti che si sono messi in piedi su questo tema e che si battono per il cambiamento.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-4 06:40 GMT+8 , Processed in 0.037319 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top