Search
View: 664|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

informazioni che le erano state

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-26 13:05:54 |Show the author posts only |Descending
L'andatura è ciclica. In un dato momento, la qualità del movimento immediatamente precedente nello schema determina cosa succede dopo e come. Con questo in mente, riferendosi al risultato del colpo del piede, è il modo in cui la gamba si muove attraverso la fase di oscillazione dell'andatura, in particolare la flessione dell'anca e la flessione del ginocchio combinate (al picco del sollevamento del ginocchio) che influenzano il modo in cui il piede colpisce il terreno.

è un modello comune che vediamo nei corridori che mostrano flessione del ginocchio e dell'anca a picco Nike Air Pegasus 83 Femme basso durante la fase di swing (per un determinato ritmo), che corrono con una tendenza aumentata a superare il passo, quasi sempre con un modello che colpisce il tallone. è interessante notare che, non appena usiamo esercitazioni come quella nel video sopra, per allenare una maggiore flessione dell'anca e del ginocchio durante la fase di oscillazione, vediamo cambiamenti nell'attacco del piede - il piede inizia a prendere contatto sotto un ginocchio flettente come desiderato, piuttosto che fuori di fronte a una posizione del ginocchio più estesa e meno efficiente.

Se ti senti al passo con passo eccessivo, la prossima volta che corri prova a pensare di sollevare leggermente il piede un po 'più in alto e sollevare il ginocchio un po' più in alto, entrambi allo stesso tempo. Man mano che migliora delicatamente la posizione della "tripla flessione", dovresti notare che il tuo attacco del piede si sta avvicinando al di sotto del tuo corpo.

Esercitazioni come questa costituiscono una parte importante del nostro popolare corso di tecnica di corsa online Nike Cortez Donna (fare clic per uno sconto limitato del 50%). Mi stupisce sempre come alcuni semplici spunti possano trasformare le prestazioni di un corridore e il rischio di infortuni ??

Nike Free ha tre diversi tipi di intersuola / suola — 3.0, 4.0 e 5.0 — che offrono una gamma di flessibilità e supporto. Più alto è il numero, maggiore è il livello di supporto. Le scarpe Nike Free con suola 3.0 (la scarpa da running Nike Free 3.0, ad esempio) presentano la corsa Nike più scalza fino ad oggi. è incredibilmente flessibile e ideale per chi ama stare il più vicino possibile a piedi nudi mentre indossa ancora una scarpa.

Per anni lo studio sulla biomeccanica ha avuto un ruolo nella diagnosi e nel trattamento delle lesioni da corsa. Ultimamente si è posta una domanda su "il trattamento delle anomalie biomeccaniche può davvero aiutare una lesione da Nike Cortez Damen corsa?". Un argomento di dibattito che probabilmente ci sarà per sempre. Mentre ci sono aspetti della propria biomeccanica che possono essere modificati per migliorare quelli in esecuzione o l'efficienza e, a loro volta, ridurre gli infortuni, la biomeccanica naturale di una persona non dovrebbe essere modificata. In altre parole, tutti gli angoli e i ciondoli discussi dai kinesiologi dovrebbero essere discussi in modo didattico e non trattati.

Ad esempio, non è raro che un paziente mi presenti preoccupato del fatto che il dolore al ginocchio è il risultato della sua "pronazione eccessiva" del desiderio di essere trattati con una scarpa ortotica. La tendenza a pensare è che questo dispositivo "controllerà la pronazione" ai piedi e fermerà le presunte forze anomale al ginocchio. Studi recenti non hanno dimostrato alcuna riduzione Adidas Zx 750 Femme del dolore al ginocchio a seguito dell'utilizzo di zeppe a base laterale sotto il tallone per ridurre le forze pronatorie. Un articolo del popolare Benno Nigg del 2001 descrive che le forze di impatto e la pronazione del piede hanno poco a che fare con le lesioni.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-10 21:16 GMT+8 , Processed in 0.037472 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top