Search
View: 631|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

complet et augmenterons

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-20 10:43:35 |Show the author posts only |Descending
Lo Buckskin Gulch dello Utah è il canyon di slot più lungo e profondo del mondo. Il Adidas Zx 750 Womens percorso comprende acque profonde fino alla cintola, rocce scivolose color crema, spiagge sabbiose, archi naturali, pareti impennate ... e molto altro! Il terreno varia da fessure a fondo piatto e succhiatori di pancia a pozze profonde di acqua fangosa su massi, a seconda delle recenti piogge. Almeno un punto richiederà corde. Solo 20 persone al giorno ottengono i permessi durante la notte per attraversare il canyon e Becky insieme al suo compagno di avventura Tracy ha avuto la fortuna di ottenere permessi per il 27 aprile-1 maggio.

Leigh Orne: Aspen to Crested Butte - Mother Daughter Adventure
L'avventura di Leigh prevede la condivisione di esperienze all'aperto attraverso il Maroon Bells Wilderness con sua madre Betsy. Si tratta di celebrare la sorellanza madre-figlia e il DNA che viene tramandato di generazione in generazione,Nike Cortez Womens  nutrendo gli spiriti avventurosi. A luglio, Leigh e Betsy affronteranno l'iconico percorso di 10,2 miglia tra Aspen e Crested Butte. Questo sentiero li porterà su e oltre il 12.500 piedi West Maroon Pass.

Kimberly Ann: Sierra Nevada Mountains - 100 Mile Solo Adventure
Lo stile personale di Kimberly è prevalentemente lunghi giorni di fuoristrada, viaggi di fondo attraverso alti terreni alpini. è una fan di percorrere il sentiero meno percorso e di raggiungere le vette lungo la strada. Ha proposto un percorso di 100 miglia in parallelo alla spina dorsale della parte più alta delle aspre, drammatiche e incontaminate montagne della Sierra Nevada in California. Il percorso include 45.000 "di salita, 45.000" di discesa, 18 picchi (sette sopra 14k, la maggior parte degli altri sopra 13k) e 15 passaggi alti. Kimberly trasporterà tutta la sua attrezzatura durante la notte, tre giorni di cibo alla volta, e avrà una cache insieme a una notte di sonno riposante in un veicolo a un trailhead a metà del viaggio. Questa è un'avventura in stile fastpack con molte forti escursioni e discese da jogging.

Amal Katrib: Lebanon Mountain Trail - Il sentiero escursionistico più lungo del Libano
L'avventura trail di Amal è un pellegrinaggio solitario di 470 chilometri attraverso il Libano. Il Lebanon Mountain Trail (LMT) è il percorso di trekking più lungo del paese, che copre un dislivello complessivo di 22.000 metri mentre attraversa oltre 70 città, siti archeologici e accampamenti beduini, diverse forme terrestri e geologiche e paesaggi idilliaci. Sarà circondata da monasteri e conventi medievali scavati in aspre scogliere, che si estendono fino alla storia umana. Amal incontrerà anche microculture eclettiche, fitta vegetazione, in mostra una miscela di cedro (un simbolo nazionale e la principale fonte di orgoglio), abete, cipresso, ginepro, Giuda, meleti e papavero cremisi; montagne coperte di neve che si alimentano in sorgenti potabili; aspre catene montuose e valle; e gole che nascondono grotte di calcare giurassico. LMT offre uno scorcio unico nello splendore e nella ricca storia di questa gemma del Medio Oriente.

Ognuno dei sei vincitori riceverà $ 500 e un pacchetto di equipaggiamento sia da Merrell che da Trail Sisters per equipaggiarli per il loro TRA. Una volta completate le avventure, i vincitori condivideranno la loro esperienza con la community di Trail Sisters tramite un articolo sul Nike Air Max 90 Mujer sito Web. Speriamo che il loro TRA possa ulteriormente ispirare e dare più potere a più donne per uscire e creare le proprie avventure.

Per tutti coloro che non ricevono una sovvenzione, speriamo sinceramente che continuerai i tuoi sforzi e la tua determinazione nel trasformare il tuo TRA in realtà. Non c'è niente di meglio in questo mondo che fare le cose che ti fanno cantare il cuore e farti sorridere.

Ha! Grazie, il nostro fotografo è stato fantastico. Mi sento come se avessi avuto la mia giusta quota di copertura negli ultimi anni. Non sono sicuro di quante più informazioni personali posso pubblicare là fuori, ad esempio lunghe passeggiate sulla spiaggia, serate davanti al camino e sushi. Ma sul serio, penso che ci siano molti atleti là fuori che sono stati fantastici per così tanto tempo che sono naturalmente più conosciuti, Nike Internationalist Hombread esempio Kara (Goucher) e Shalane (Flanagan) che sono stati superstar dal loro massimo giorni di scuola. Forse in confronto sembro meno noto, ma la mia carriera non è stata degna di discussione per quasi il tempo della loro.

Ti senti piuttosto discreto ma molto concentrato (che era in mostra alle prove). Pensi che questo ti spinga a sottovalutare i concorrenti?
Aspetta, i concorrenti mi stanno sottovalutando ?! Quando sono in forma e pronto ad andare, devo davvero forzarmi ad essere low-key, di solito ronzio per l'eccitazione e rimbalzare contro i muri. Mi sento come se la squadra intorno a me - The Hansons, Ryan, Josh Cox - mi aiutassero a rilassarmi, concentrarmi e calmarmi in modo da poter usare tutta quell'eccitazione al momento opportuno.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-28 17:18 GMT+8 , Processed in 0.037737 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top