Search
View: 655|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

matrimoni preferite

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-11-24 09:30:46 |Show the author posts only |Descending
Negli ultimi mesi abbiamo visto emergere molte nuove tendenze del matrimonio come risultato del distacco sociale, ma uno dei più popolari (e forse più sorprendenti) sono i matrimoni per due, senza ospiti. Molte coppie ora stanno abbandonando lo stress di una lista di invitati e di tabelle dei posti a sedere per un semplice matrimonio con solo loro due. Ecco alcune delle nostre idee di matrimonio preferite senza ospiti se hai intenzione di fare lo stesso.

A volte meno è meglio, anche quando si tratta del tuo abito da sposa. Non solo un abito semplice è perfetto per qualsiasi periodo dell'anno, ma è anche senza tempo, quindi puoi indossarlo anche per altri eventi Brudekjoler dopo il giorno del tuo matrimonio. Che tu vada corto o lungo per la tua lunghezza, puoi anche personalizzare altri dettagli come la scollatura, il rivestimento in pizzo o un classico velo da abbinare al tuo vestito.

Mi sono sposato alla fine del mese scorso. Come truccatrice e acconciatura da matrimonio a tempo pieno, è stata un'esperienza incredibile attraversare ogni passo io stesso. Ho avuto la fortuna di fare centinaia di lavori di acconciatura e trucco da sposa, ma essere dall'altra parte delle cose mi ha dato una vera comprensione di come ci si sente per tutti i miei clienti e una sensibilità alle loro esigenze.

Ho deciso di fare il mio trucco da sposa perché ho molta esperienza, tutti i prodotti giusti e trovo anche il trucco molto rilassante. I capelli e il trucco per i matrimoni devono durare l'intera giornata perché Homecoming Dresses come sposa non vuoi perderti un secondo del tuo matrimonio dovendo controllare il tuo viso oi tuoi capelli per vedere se è cambiato. Pertanto è necessario averlo applicato professionalmente con tutti i trucchi e suggerimenti di lunga durata che un truccatore di matrimonio conoscerà per la longevità.

Ho fatto asciugare i miei capelli da sposa professionalmente con il phon, poi li ho pettinati da solo e mi sono assicurato che fossero pronti per il velo da sposa. Mi piace che il mio trucco abbia un aspetto fresco e mi faccia sembrare una bella versione di me stesso. I miei capelli e il trucco da sposa mi riflettevano, mi sentivo a mio agio con il trucco da sposa e quindi quando sono stata fotografata ho anche ritrovato una nuova fiducia.

Le spose spesso mi chiedono come possono mantenere il loro trucco fresco per tutto il matrimonio. Prom Dresses Dallas Un buon truccatore preparerà e preparerà la tua pelle per dare al tuo trucco le migliori possibilità di restare, ma ecco alcuni suggerimenti extra per il tuo grande giorno. Puoi chiedere a tua madre o alla damigella d'onore di portare uno dei seguenti articoli nella loro borsa per te!

Porta con te una ricarica corrispondente al rossetto del tuo artista nel caso in cui ti venga notato uno sbiadimento del colore. Puoi chiedere al tuo truccatore il colore e il marchio che usano se vuoi uscire e replicare l'esatto lippy.
Tieni a portata di mano alcuni fazzoletti per tamponare in caso di lacrime. Il tuo makeup artist utilizzerà comunque mascara e eyeliner waterproof per fermare la fuoriuscita di residui neri sul viso, ma è sempre bene tamponare sotto gli occhi con dei fazzoletti.
Tieni a portata di mano un correttore per piccoli ritocchi sotto gli occhi dopo aver pianto o in caso di rottura che potrebbe apparire più tardi nel corso della giornata.
L'eccitazione della giornata può creare un po 'di brillantezza da sposa sulla zona T del tuo viso. Per combattere questo, usa alcuni fogli Mac Blot per assorbire l'eccesso.

Tu e il tuo partner avete la passione per i viaggi? Non avere ospiti è la scusa perfetta per un matrimonio romantico. Inoltre, rende i piani di viaggio molto più facili da coordinare. Se preferisci rimanere nelle vicinanze per il tuo matrimonio, scegli un luogo che abbia un significato speciale per entrambi, come il luogo che hai incontrato per la prima volta o anche il tuo cortile. Qualcosa di confortevole e rilassato renderà la tua giornata ancora più memorabile e meno stressante!

Consigliamo vivamente di avere un fotografo e / o un videografo al tuo matrimonio, anche se non ci saranno ospiti. Dato che tu e il tuo partner sarete gli unici presenti, ciò significa anche che non ci sono ospiti per ottenere foto extra e video sinceri di voi due durante la cerimonia e il ricevimento. Assumere un fotografo + videografo è un ottimo modo per conservare i ricordi del tuo giorno speciale per gli anni a venire.

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-28 08:10 GMT+8 , Processed in 0.035701 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top