Search
View: 604|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

adidas yeezy boost 350 v2 israfil for sale

[ Promote this link! ]

3

!threads!

0

Friends

11

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-12-1 09:46:51 |Show the author posts only |Descending
Domani in uscita, ora  abbiamo ulteriori informazioni sulla versione per quanto riguarda  adidas yeezy boost 350 v2 israfil  for sale. Dotato di una costruzione Primeknit aggiornata nei toni della  terra, il modello è punteggiato da un'audace striscia laterale blu scuro,  mentre l'abbronzatura a contrasto adorna la fodera interna. Infine, le suole  in gomma gommosa semitrasparente che racchiudono la caratteristica  ammortizzazione Boost solidificano il profilo.
Nike ha dato alla sua  nike air vapormax plus bianche e  nere un elegante restyling nero, un seguito alla colorazione "Team  Red" che il gigante delle calzature ha lanciato solo quattro giorni fa.  Nel tentativo di ridurre gli sprechi e incoraggiare la sostenibilità, almeno  il 50 percento della silhouette è stato costruito con materiali riciclati. La  scarpa presenta una trama FlyKnit altamente strutturata composta da un audace  mix di sfumature monocromatiche. Un sistema di allacciatura FastFit hi-tech è  stato aggiunto alla scarpa, offrendo a chi lo indossa una calzata  costantemente ottimale. Dettagli a contrasto come linguette ripstop bianche  nella parte superiore della linguetta e del tallone, uno Swoosh ricamato sui  fianchi e un quarto posteriore marmorizzato con una linguetta con chiusura a  fune che completano il design della tomaia. Tutte queste caratteristiche  riposano su una suola Air trasparente realizzata per il 75% in TPU riciclato.
NIKE, Inc. non esita a fare  riferimento al proprio lavoro tra filiali e categorie. Anche se non  ufficialmente, l'ultimo esempio arriva sotto forma di una  nike air max 95 neon green for  sale che ricorda il LeBron 7 "Red Carpet" del 2009.  Prevalentemente vestita in una disposizione in scala di grigi, la silhouette  celebrativa del 25 ° anniversario presenta "Glass Blue" e  "Challenger Accenti rossi in tutta la tomaia e la suola. Quest'ultima  tonalità appare sulla lingua, sullo swoosh laterale del tallone e sulla  sovrapposizione mediale più in basso. Come se annuisse agli occhiali 3D, la  suddetta tonalità blu appare di fronte all'aspetto del tono scarlatto sulla  lingua e sul lato mediale. Anche le unità Air Max sotto i piedi e la loro  finestra sulla suola si abbandonano al vivace colore "Glass Blue",  ma non senza il suo complemento: una tonalità di rosso interrompe il  battistrada "Black" vicino all'avampiede.
Ispirata alle comunità  creative e alle scene dei club fiorite in città dopo la caduta del muro di  Berlino all'inizio degli anni '90, le  nike air max 180  white/ultramarine-solar red di Nike sono un affettuoso omaggio a un  momento culturale storico nella capitale della Germania. L'Air Max 180 è  stata lanciata per la prima volta nel 1991 ed è diventata rapidamente la  scarpa preferita dalla comunità della vita notturna tedesca, quindi Nike sta  portando questa edizione speciale sul mercato in occasione dell'Air Max Day  per celebrare l'avvincente relazione tra metropoli e sneaker. Combinando  semplici sovrapposizioni ispirate all'architettura brutalista che è  prevalente a Berlino con elementi luminosi al neon che forniscono un luminoso  omaggio alla vita da club, le scarpe sono allo stesso tempo serie e giocose.  Presentano inoltre "UNITY" e "FREEDOM" stampate in  stampatello in grassetto sotto la suola traslucida - un cenno al potere  unificante della musica. Questi Max pieni di omaggi saranno rilasciati il  ​​26 marzo esclusivamente presso i rivenditori con sede a Berlino prima di  essere distribuiti ai grossisti SNEAKRS EU il 30, quindi controlla l'elenco  dei negozi qui sotto per vedere dove puoi acquistarne un paio.
https://www.shoessheet.com/

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-2 20:52 GMT+8 , Processed in 0.037226 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top