Search
View: 592|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

mijn aanstaande bericht

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-19 13:57:17 |Show the author posts only |Ascending
Dal 1988 Adidas ha utilizzato il proprio sistema di torsione proprietario per la maggior parte delle scarpe da corsa ad alte prestazioni.

Il sistema di torsione comporta "un supporto per arco termoplastico progettato per consentire all'avampiede e alla parte posteriore del piede di muoversi indipendentemente e adattarsi alle superfici di corsa senza Adidas Zx Flux Mujer sforzare il piede attraverso il movimento in eccesso".

Questo sistema funziona molto bene e credo che aumenti la durata delle scarpe da corsa Adidas. Al contrario, molte delle scarpe da corsa Adidas destinate a chi indossa una tuta neutrale funzionano molto bene per i corridori che provano un po 'di pronazione e hanno bisogno di un supporto strutturale.

Tutte le scarpe da running Adidas presentate qui hanno suole in gomma progettate in collaborazione con Continental Tyres e sono in realtà dotate di mescole in gomma Continental.

L'Adidas afferma che la sua suola in gomma aumenta la trazione del 15-30% rispetto ai modelli concorrenti sia sul bagnato che sull'asciutto. Queste suole in gomma Continental si consumano molto lentamente e la loro durata nel tempo è notevole. Sembrano anche gestire le condizioni su sentieri facili da Nike Air Max Command Pánské moderati nonostante siano progettati per le strade.

Molte persone corrono ancora al passo e non come si sentono a causa di un orologio GPS. Come ho detto prima, l'orologio GPS, sebbene sia uno strumento fantastico, è probabilmente una delle peggiori cose che potrebbero accadere allo sport di correre se usato in modo scorretto. Non concentrarti sul tuo ritmo. La tua frequenza cardiaca ti dirà quanto veloce o lento dovresti correre. Sto lavorando a un post che discuterà di questo in modo più dettagliato e in che modo rimanere fuori da quella che chiamo "zona rossa" ti aiuterà a diventare più efficiente ea sua volta un corridore più veloce e più sano. Ecco una rapida occhiata a cosa succede se corri quando non sei riposato o se il tuo corpo non si sente bene.

Il grafico seguente mostra una corsa alla frequenza cardiaca di 134 BPM che è in Adidas Zx 750 Damen realtà 6 BPM più lento di quello che dovrebbe essere il mio ritmo di allenamento aerobico durante il periodo di costruzione di base della corsa. Questo è probabilmente un buon passo per me in una giornata facile o di recupero. Il ritmo era di 9:28 miglia.

Questo grafico mostra il mio passo alcuni giorni dopo una notte di non sentirsi bene e stare alzati fino a tardi. La mia mancanza di sonno mi ha fatto sentire terribile il giorno dopo e Nike Air Max Thea Femme non riposava bene. Non ero malato e non avevo né raffreddori né influenza, avevo solo una lunga giornata e mi sono alzato molto tardi. Ho scelto di correre comunque. Guarda le mie risorse umane e il ritmo !!! 144 BPM e un ritmo di 11:24 min / miglia !!! Incredibile eh ?? Se avessi corso al mio passo e non nella mia HR, potresti immaginare quale sarebbe stata la mia HR? Questo mi avrebbe messo in alto Nike Air Max 720 Mujer nella zona rossa e fatto per un recupero più lungo andando nelle mie esecuzioni successive.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 01:29 GMT+8 , Processed in 0.036696 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top