Search
View: 788|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

piace il modo in cui si sentono sul

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-26 14:49:10 |Show the author posts only |Ascending
Diversi mesi fa ho pubblicato una recensione di un paio di Nike Air Max 2017 Femme manicotti di compressione del polpaccio Zensah che mi sono stati inviati per testare. La mia recensione è stata molto positiva, e in quel post ho fatto una breve panoramica della scienza alla base di come i capi di compressione dovrebbero essere di beneficio ai corridori. Non sono ancora sicuro al 100% di quanto siano realmente utili, ma sono abbastanza ben venduto sul concetto se non altro per comodità e sentimento. Ho indossato regolarmente maniche a compressione Nike Air Max 270 Damen negli ultimi 4 mesi e non ho intenzione di smettere. Poco dopo aver pubblicato la mia recensione su Zensah, ho ricevuto un'email da Susan Eastman Walton, presidente di Move Sport Inc. e sviluppatore del RecoFit marca di manicotti di compressione. Mi ha offerto di inviarmi un paio di manicotti RecoFit per scopi comparativi, e ha anche aggiunto un paio di dispositivi di Nike Air Max 270 Femme raffreddamento del braccio, che non avevo mai provato prima.
Il primo paio di maniche a polpaccio che Susan ha inviato era di taglia media, e in base alle mie misurazioni ero praticamente proprio all'estremità superiore della scala media. Il mio senso iniziale era che erano a disagio, quindi sono tornato in contatto e lei ha inviato un paio di grandi dimensioni. Si sono sentiti molto più a loro agio, ma per qualche motivo ho continuato a tornare alla coppia più Nike Roshe Run Mujer piccola perché la compressione più stretta ha iniziato a stare bene in uno strano modo. Ho indossato entrambi regolarmente negli ultimi mesi e ho persino indossato la coppia di medie dimensioni durante la Manchester City Marathon di novembre senza lamentele importanti per la vestibilità attillata - infatti, ora vedo la vestibilità come un grande positivo. un po 'difficile Nike Air Max 90 Womens individuare davvero le differenze tra i prodotti semplici come le maniche di compressione, e sia le maniche Zensah che RecoFit servirebbero ugualmente bene per la maggior parte dei corridori. Le maniche in Zensah sono un po 'più spesse, e quindi potrebbero essere un po' più calde (non che la freddezza dei polpacci sia davvero un problema ...), ma le maniche RecoFit sembrano avere una trama leggermente più stretta e si adattano un po 'più comodamente sulla mia gamba Adidas Ultra Boost Donne - il il tessuto è più sottile e liscio e si sente diverso in un modo che è difficile da descrivere a parole. Le maniche RecoFit sono anche progettate separatamente per ciascuna gamba, mentre le maniche Zensah possono andare su entrambe le gambe - sinistra e destra non sono differenziate. Tutto sommato, sono molto contento sia dei prodotti RecoFit che di Zensah, e continuerò Nike Air Max 95 Mujer a usarli regolarmente su percorsi difficili e per il recupero in seguito. Per quanto riguarda www.melanieo.fr i dispositivi di raffreddamento del braccio, ero un po 'scettico sull'intero concetto di dispositivo di raffreddamento / riscaldamento del braccio. Perché non indossare solo una camicia a maniche lunghe? Bene, il vantaggio suppongo che risieda nella vestibilità attillata. Odio indossare quelle camicie a compressione stretta che Under Armour e Nike producono perché Nike Air Presto Mujer> non mi piace il modo in cui si sentono sul mio busto - forse se avessi gli addominali washboard o qualcosa del genere mi sentirei diverso, ma non sta accadendo in qualsiasi momento presto. La cosa bella delle maniche del braccio è che danno la piacevole sensazione di compressione ma si fermano sotto la spalla, quindi non limitano il movimento dell'articolazione della spalla e il busto è privo di tessuto costrittivo. I dispositivi di raffreddamento del braccio RecoFit Adidas Superstar Mujer sono realizzati con un tessuto chiamato Icefil, che viene trattato con xilitolo, una sostanza che credo si trova in alcuni tipi di gomme da masticare. In ogni caso, lo xilitolo dovrebbe favorire il raffreddamento per evaporazione e quindi agire per raffreddare la pelle. Dirò che ho avuto una sensazione di lieve raffreddamento quando li ho indossati inizialmente - un po Nike Air Max 90 Femme 'come se qualcuno avesse messo una forma molto delicata di Icy Hot su tutte le mie braccia. Non posso dire che la sensazione di raffreddamento abbia funzionato molto bene in fuga, e in realtà ho indossato i dispositivi di raffreddamento del braccio RecoFit come scaldamuscoli durante la mia maratona BQ a Smuttynose. Ho scoperto che la migliore caratteristica delle maniche del braccio è che la compressione aiuta a mantenere il braccio in una posizione flessa mentre Nike Air Max 90 Womens corro, forse riducendo lo sforzo muscolare necessario per farlo (speculazione totale qui ...). Comunque, si sentivano bene, erano a proprio agio e non ho lamentele. Non dirò che si tratta di una corsa veloce e di acquistare un tipo di oggetto, ma se ti piace la compressione sulle braccia, sono un'opzione decente.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 03:54 GMT+8 , Processed in 0.041088 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top