Search
View: 662|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

dobbiamo cercare abbastanza

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-22 13:21:02 |Show the author posts only |Ascending
Se mi segui su Twitter, potresti aver visto alcuni miei tweet che mi davano un po 'di supporto per un'azienda di San Francisco chiamata Bia - quando hanno lanciato ero entusiasta per un paio di motivi.

Mi piace sostenere le start-up e l'amore quando le persone seguono le loro passioni e ci provano.
Mi piacciono molto la mitologia greca e Bia, definito come la personificazione di una potente forza, era un difensore alato di Zeus, nonché la sorella di Nike (Vittoria). (fonte) Abbastanza bello, vero?
Quando Nike Air Max Tavas Damenhanno lanciato inizialmente, ho inviato un paio di tweet incoraggiando le iscrizioni per il loro sito web. Molte persone si sono unite e ho ricevuto una maglietta tecnica come "grazie" per aver sparguto la voce: non era questo il motivo per cui l'ho fatto, ma è stato un bel gesto da parte dell'azienda. Fortunatamente per la moglie, all'epoca, avevano solo camicie da donna. Fortunatamente lei, ottiene una nuova maglietta. Si adatta bene e lo scuote regolarmente. Visto che l'Asics Gel Lyte 5 Womens obiettivo principale di questa azienda erano le donne, ho capito che è comune vedere le donne come l'obiettivo principale per la corsa di articoli e abbigliamento. Dopotutto, c'è un numero sorprendente di donne attive nella nostra comunità. Tuttavia, sono abbastanza geloso che le donne che gestiscono l'abbigliamento siano molto più alla moda. è vero, c'è qualcosa di eccezionale per gli uomini, ma dobbiamo cercare abbastanza perc da una camicia da corsa tinta unita e pantaloncini con più di una striscia. Io divago.

Sto diventando pubblico nella speranza che mi spinga ad onorare il mio posto e correre nella mezza maratona di Silverstone. L'allenamento inizia questa settimana - tutte e 16 le settimane. Il grande giorno è domenica 15 marzo. Sembro eccitato?
Ho grandi preoccupazioni, non solo sulla mia capacità Nike Cortez Mens di completare il corso, ma anche su come annoiarmi. Se dovessi correre per Londra, diciamo, ci sono molte cose per cui tenere gli occhi e la mente occupati. Silverstone ha la novità di essere un circuito automobilistico, ma questo si consumerà abbastanza rapidamente e non mi lascerà altro che miglio dopo miglio di asfalto da guardare?

Chissà. I punti positivi di questa gara, e perché l'ho scelto, sono che dovrebbe essere piuttosto piatto, è vicino a casa ed è abbastanza vicino in tempo per tenermi motivato. Oooh e la goodie bag dovrebbe essere davvero buona alla fine.

Quindi ho scaricato un piano di allenamento di 16 settimane. La gara è tra 19 settimane ma sono in vacanza per due settimane e ho bisogno di una settimana di grazia per rallentare. La cosa buona del programma che sto seguendo è che la prima settimana è composta Nike Air Max Command Femme da tre corse di 2 miglia. Evviva! Non dovrebbe essere un problema.

Sono uscito di corsa ieri e sono riuscito a 2,5 miglia. Probabilmente avrei potuto fare di più ma le mie gambe si lamentavano. Davvero non pensi di essersi completamente ripresi dalla 10K - sicuramente non posso peggiorare la corsa? Forse ho già superato il mio picco.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 11:36 GMT+8 , Processed in 0.041367 second(s), 22 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top