Search
View: 627|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

larghezza quando si tratta di scarpe da

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-15 14:49:12 |Show the author posts only |Descending
Dopo alcune settimane di riposo, ho deciso di andare a 180 gradi dalla raccomandazione. Mi sono liberato delle mie scarpe e solette e sono passato a Vibram Fivefingers KSOs. Nel giro di due mesi avevo adottato un atterraggio del piede centrale / dell'avampiede e correvo 15 miglia su cemento / asfalto nei miei KSO. Ho alternato i KSO con allenatori neutri e Nike Air Max 90 Femme appartamenti da corsa. Circa 9 mesi fa, ho ritirato Nike Air Max 270 Mujer i miei KSO e ho iniziato a correre circa l'80% delle mie miglia nei miei nuovi Bikilas, tra cui corse lunghe 18 miglia e allenamenti veloci. Il resto delle mie corse sono state nelle piste da corsa e a piedi nudi. Ora credo che iniziare a piedi nudi sarebbe stato ancora più utile. Non ho avuto ferite aggiuntive (ho ancora una tendinopatia cronica da 10 anni con crampi muscolari ... ma questa è un'altra storia). Ora è freddo, ghiacciato e nevoso qui a Chicago, quindi uso principalmente i miei appartamenti (ho anche provato una scarpa da trail per alcune corse) finché non si è scaldato. In una fiera della maratona d'autunno, ho visto un cartello che diceva: "Dovresti correre a piedi nudi?" Un gruppo di riabilitazione offriva un'analisi preliminare dell'andatura. I corridori hanno Nike Air Max 2017 Mujer avuto la possibilità di correre a piedi nudi o Adidas Gazelle Mujer calzare per qualche secondo su un tapis roulant mentre venivano filmati. Per essere onesti, il PT ha affermato che non si trattava di un'analisi dell'andatura completa, e solo una vista frontale veniva utilizzata. Mi sono tolto le scarpe e le calze e sono saltato su. Prima raccomandazione: ortesi. Ho chiesto cosa ha portato a questa conclusione. Risposta: piedi piatti. Sapevo già che avevo i piedi piatti, li ho avuti per quasi 65 anni. Abbiamo guardato di nuovo il video. Abbiamo convenuto che stavo atterrando in mezzo / avampiede e le mie ginocchia erano ben allineate. La parola "pronazione" non è nemmeno arrivata. Il video non permetteva una vista dell'anca. Ho Nike Air Vapormax Donne detto al PT che negli ultimi 18 mesi avevo corso principalmente a Vibram con un po 'di scalpiccio e non ero stato ferito. In Nike Air Max 90 Damen effetti, ho iniziato a scendere il percorso www.artealjabiri.de minimo / a piedi nudi come risultato di un infortunio. Abbiamo avuto una conversazione interessante con l'accordo sul fatto che il tipo di piede è solo un fattore, e ha convenuto che se uno sta correndo con una buona forma e senza ferite, quello che si indossa (o meno) potrebbe non essere così importante. Nota del redattore: Ancora un altro esempio di un corridore che adotta un approccio totalmente diverso da quello raccomandato nello status quo e dimostra che a volte assumersi un rischio può trarre grandi benefici. 65 anni, piedi piatti, precedentemente feriti, e ora corre corse lunghe 18 miglia e allenamenti veloci nei suoi Vibram. Impressionante. Ottengo un numero ragionevole di domande sulla larghezza quando si tratta di scarpe da corsa, in particolare la larghezza del toebox. Personalmente, mi piace che un toebox sia Adidas Ultra Boost Donne spazioso, e nonostante il mio piede di larghezza media, ci sono delle scarpe che ho acquistato che ho dovuto tornare da quando potevo a malapena inserirle (ad esempio, la scarpa Nike Waffle Racer XC). Nel momento in cui metto una scarpa, posso quasi subito dire se sarà o meno una buona calzata, quindi ho pensato di provare un piccolo esperimento. Ho portato a casa un paio di pinze dal mio laboratorio di ricerca e ho misurato la larghezza massima del toebox nella maggior parte delle mie scarpe da corsa (oltre ad alcuni altri tipi di scarpe). Le misurazioni sono state fatte appena sopra la parte in cui la suola incontra il materiale superiore, quindi questi numeri includono la larghezza del tessuto superiore su ciascun lato (quindi, sono leggermente sovrastimati della larghezza interna). Ho misurato anche la larghezza del mio Nike Air Max 270 Femme avampiede tra la 1a e la 5a articolazione metatarso-falangea (basi di dita grandi e rosee) quando si porta il peso a piedi nudi (risultato = ~ 105,5 mm su ciascun lato). Dopo aver visto i numeri, è gratificante vedere che combaciare molto bene con le mie percezioni soggettive. Generalmente, qualcosa di più di 100 mm mi sembra spazioso, da circa 96 mm a 100 mm è aderente ma confortevole, e qualsiasi cosa sotto i 96 mm tende verso l'estremità più stretta. I risultati hanno confermato perché trovo che sia Bikenstocks che Crocs siano così comodi! Ci sono state alcune sorprese tra queste misure. In primo luogo, mi aspettavo che la Nike Lunracer fosse più stretta in quanto tende a darmi vesciche all'interno del mio avampiede. Ci sono altri fattori che possono influenzare il modo in cui l'avampiede si sente, e potrebbe essere che una Nike Air Max 90 Femme Rose bassa altezza dell'avampiede scrunch il mio piede verso il basso o la geometria del Lunaracer scorso non si sposti bene con la mia forma del piede. L'altra sorpresa è stata la Brooks Mach 11. Sapevo che la scarpa era stretta (come la maggior parte degli XC flat), ma la trovo abbastanza comoda da indossare come una scarpa casual. Può essere che il materiale superiore sia elastico e un po 'più spazioso del Saucony Kilkenny, che è anche largo 92 mm, ma si sente più stretto.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 03:53 GMT+8 , Processed in 0.036986 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top