- Last login
- 2020-12-31
- Reg time
- 2019-7-2
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
|
Non sei abbastanza forte, abbastanza veloce, abbastanza buono. Cosa stavi pensando?
Le persone con cui avevo corso nella prima parte della gara erano in anticipo o abbandonate. Ero solo. Ho dovuto spegnere il cervello e andare avanti. Ho ancora avuto un colpo. Ero ancora in pista. Continuavo a inciampare e cadere, scivolando nel fango. Vorrei essere più grazioso. Vorrei allenarmi di più, arrampicarmi di più, venire prima alle Hawaii e allenarmi qui per un mese. Vorrei essere più veloce. Nelle sezioni fuori e dietro ero geloso di quelli che mi aspettavano un'ora. Lo prenderanno. Vorrei avere più talento. PerchéNike Cortez Femme non posso essere più veloce?
Ho dovuto scappare da esso.
"Fai quello che puoi con quello che hai, dove sei." - Theodore Roosevelt
Mi sono concentrato sulla pista. Quando sono arrivato alla stazione di soccorso del terzo ciclo, una signora ha urlato mentre me ne andavo: "Il mio corridore è caduto e non dovrei dare un ritmo ad un altro amico fino al ciclo cinque, vuoi un pacer? Posso fare un giro con te. " Beh, non avevo intenzione di pensarci, ma sarebbe stato così bello uscire dalla mia testa ora e avere compagnia. Nate, il mio nuovo pacer è stato fantastico. Abbiamo condiviso storie e lei mi ha tenuto sveglio e concentrato. I miei demoni dormivano di nuovo. Ho iniziato il ciclo quattro secondo il piano. Ho capito. Le cose erano difficili, ma stavo facendo progressi, lavorando duramente, ignorando il dolore nella mia banda IT,Nike Air Pegasus 89 Damen le vesciche che continuavano ad aprirsi in piedi. Sapevo che ogni ferita aperta avrebbe fatto male per alcuni minuti, ma alla fine il mio corpo si sarebbe adattato al nuovo dolore. Ho continuato.
Mentre stavo partendo per il mio giro finale, ero di nuovo pieno di speranza. Qualcuno urlò dietro di me mentre stavo tornando sul sentiero: “Vuoi un pacer? Ha corso questa gara prima; conosce molto bene il corso. Ti può aiutare! ” Fish, un corridore locale e un veterano di HURT, si unì a me per il mio giro finale. Il ciclo quando tutto è andato storto. La grande bolla attorno a una delle dita dei piedi ancora piena di liquidi mi strappò l'unghia del piede dal suo letto. Ora galleggiava nel sacco d'acqua e faceva male orribilmente. I miei flessori dell'anca hanno smesso di funzionare, ho avuto difficoltà a sollevare i piedi e diverse Nike Air Max 270 React Mujervolte ho dovuto strisciare sulle rocce, quindi alzarmi. Avevo le vertigini, la testa leggera e ho corso per un miglio di 45 minuti. Il pesce non ha mai smesso di credere in me. Vide che ero in una zona buia e continuò a spingermi, dicendomi cosa dovevo fare per soddisfare il taglio. Mi ha dato speranza e un piano di gioco. Esegui o powerwalk il più piatto, sezioni meno tecniche; passare attraverso le stazioni di soccorso in meno di cinque minuti. Non mollare. Continua a provare. L'ho fatto. Ci ho provato con tutte le mie forze. Non ho mai lavorato così duramente in una gara. Nemmeno io ho mai fatto così male. Tra i piedi, le ginocchia sbattute e la testa che batteva forte, ero veramente infelice. Mi abituerò, continuavo a ricordare a me stesso. Accetta il dolore, perché non va da nessuna parte. è qui per restare. Continua a Adidas Nmd Mujer spingere.
Sapevo che, indipendentemente dal risultato, non potevo arrendermi. Mi oderei se lo facessi. Avevo bisogno di dare il massimo. "Fai quello che puoi, con quello che hai, dove sei." C'era un'altra persona nel mio cuore mentre correvo, che mi ha dato la forza e mi ha spinto al traguardo: il mio amico Ruth Kohstall. Ruth è un giovane ultrarunner di 66 anni e triatleta della mia zona. Ha tentato HURT cinque volte e ha ottenuto fino a quattro loop, ma mai un traguardo. Prima di lasciare l'Ohio, mi disse che dovevo arrivare a quel traguardo. Ho scavato ancora più a fondo per lei. Ci volle letteralmente ogni oncia del mio essere per andare avanti.
A circa un miglio dal traguardo ho finalmente capito che avrei finito prima del taglio. Ho tagliato il traguardo incrostato di fango, con un odore assolutamente orribile, ma avevo un grande sorriso sul mio viso e il mio cuore era così pieno di gratitudine e amore. Ero grato per Fish e Nate, per tutti i volontari e altri corridori che applaudivano per me, per i miei amici a casa che credevano in me. Ho provato così tanto amore quel giorno e ho sentito di appartenere.
Poi mi ha colpito: le gambe mi hanno appena bloccato; Non potevo sopportare. Mi sono seduto sulla panchina e mi sono sentito estremamente nauseato, poi ho fatto molto freddo e nonostante indossassi una camicia a maniche lunghe e una giacca ho iniziato a tremare. Le mie dita si sono intorpidite. Le mie gambe non volevano muoversi. Mio marito Dave mi ha dovuto portare in macchina. Quando arrivammo nel nostro hotel Hilton Waikiki (dove alloggiavamo grazie a punti di viaggio d'affari), non potevo uscire dall'auto, non potevo muovermi, ero sdraiato sul sedile posteriore, cercando di non svenire e spaventa mia figlia adolescente. Dave mi ha aiutato e il fattorino ha preso una sedia a rotelle e mi ha spinto, coperto di fango con i capelli arruffati e un odore orribile, attraverso l'atrio dell'albergo fino alla nostra camera. Non ricordo molto, ma ho girato alcune teste.
Non ho foto di quella gara, ma ecco una mia foto nel 2006 per un certo contesto. (Ciao Linds, so di doverti una email.)
è stata la mia prima grande gara e sono arrivato al Pentagono con un amico, completamente Nike Air Presto Womens sopraffatto dallo spettacolo di una gara così grande e terrorizzato da ciò che ci aspettava, ma eccitato per la sfida. Guardai attraverso il parcheggio decine di migliaia di persone agili e mi sentii come una di loro.
|
|