Search
View: 634|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

libros.es/Adidas-NMD-Mujer-c-1_3.html]Adidas NM

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-2-14 14:06:17 |Show the author posts only |Descending
Quindi, quel livello di tenuta è mantenuto per ore mentre giocano, senza alcun rilievo nemmeno ai margini. Non è la migliore per i giocatori che hanno già debolezza ossea e, onestamente, non va bene per nessuno, poiché il flusso sanguigno aiuta Nike Air Vapormax Womens il recupero e previene le lesioni.
La Nike afferma di aver commissionato Nike Air Max 2017 Womens uno studio universitario indipendente sull'efficacia del sistema Adapt BB al lockdown, che ha mostrato un miglioramento del 40% e ha testimonianze di una schiera di atleti (certamente attrattati da Nike o sponsorizzati) che hanno avuto la possibilità di provarli. Dicono tutti la stessa cosa: queste scarpe aiutano davvero ad ottenere un migliore bloccaggio, e la comodità di essere Nike Air Max 95 Womens in grado di impostare una o più stringhe di allacciatura pre-impostate e quindi di scegliere di impegnarsi o disimpegnarsi a piacimento è un vero vantaggio.
Entreremo nei piani a lungo termine, ma è importante ricordare che il mercato di questo primo modello di Adapt è costituito da atleti professionisti e semi-professionisti. Anche se molti consumatori li compreranno, i piani di Nike www.denisbensimon.fr per le scarpe casual sulla piattaforma Adapt sono lungo la strada e non Nike Air Max 270 Mujer lo sono, capo.
Tuttavia, questi piani a lungo termine sono ciò che rende il tutto più eccitante di, hey, ecco un nuovo strumento pro per i professionisti.
Prima, però, parliamo dell'hardware. Il nucleo di Adapt BB e il dispositivo che rende possibile l'uso della buzzword della piattaforma molto denigrata da parte di Nike è Nike Air Max Vision Womens un rettangolo di plastica che si trova sotto l'arco del piede Adidas NMD Mujer all'interno delle scarpe. Marchiato con il tradizionale swoosh, contiene un motore a vite senza fine con protezione contro lo stop che avvolge i lacci alla tensione desiderata e li blocca meccanicamente per evitare lo slittamento durante il gioco.
Questo, e il filo singolo che segue un labirinto di ancore sopra e sopra il piede cade sotto l'ombrello di ciò che Nike chiama Tech FitAdapt. Nike Air Max 95 Femme è il componente di adattamento automatico delle cose di scarpa intelligente che Adapt BB può fare.
C'è, naturalmente, anche una batteria e una bobina per consentire la ricarica a induzione dalla piastra di ricarica della scarpa. E sì, un modulo Bluetooth per permetterti di comunicare con il tuo telefono. Le altre cose all'interno di questa scatola sono comunque affascinanti e completamente Nike Air Max 90 Mujer non utilizzate al lancio della scarpa. Ma balliamo intorno a Adidas ZX Flux Femme quello per un minuto.
L'intersuola è realizzata in schiuma Cushlon di Nike, una schiuma più densa che non comprime tanto quanto alcune delle sue nuove offerte come Zoom. Ciò consente al modulo di sedersi sotto il piede, incassato di pochi millimetri sotto l'inserto della suola e invisibile al piede di chi lo indossa. La soletta è anche realizzata con una nuova schiuma sottopiede, che www.clairerooney.co.uk si concentra sulla distribuzione degli impatti, diffondendo gli impatti di qualsiasi punto dalla scatola nell'intersuola sulla superficie del piede.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-30 21:40 GMT+8 , Processed in 0.037997 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top