Search
View: 624|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

morbida alle estremità

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-23 11:53:08 |Show the author posts only |Descending
Sto aumentando, man mano che mi alzo più in alto nel polpaccio, più del gastroc. Ancora una volta, ruotando fuori, è la testa laterale del gastroc. Rotazione in, testa mediale del gastroc. Man mano che avrò un po 'più in basso, avrò forse un po' più di soleus. Mentre arrivo, forse un po 'di tibiale posteriore. Sembra così Minuti su e giù con molto roll-out e molto roll-in, essenzialmente sentendosi come se Adidas Zx Flux Womens stessi entrando in tutte le aree principali di quel complesso di polpacci.

Mentre lo fai, fai attenzione a ciò che stai provando perché in alcuni punti ti sentirai come se stessi quasi iniziando a urtare poco ciò che sembrerà piccoli noduli o piccoli nodi o piccole aree che si sentono particolarmente tenero. Con quelle piccole aree che cosa voglio Adidas Zx 750 Damen fare, una volta che hai attraversato ogni lato per un minuto, forse fallo anche una o due volte, voglio trovare una di quelle aree. Per quanto ne so, qui c'è un piccolo punto che sembrava un po 'più tenero.

Quello che voglio fare è di nuovo solo iniziare a esercitare un po 'di pressione sulla parte superiore e poi, delicatamente, iniziare a oscillare da un lato all'altro della parte superiore di quel nodo. Ora questa leggera oscillazione da un lato all'altro, un po 'di attrito incrociato tenendo presente che le fibre muscolari sono dritte su e giù. Il lato sta lavorando attraverso quell'angolo di 90 gradi rispetto alle fibre muscolari stesse. Stiamo iniziando a contrastare l'attrito piuttosto bene.

Dopo un po 'dovresti iniziare a sentire che questo inizia, per quanto intenso, e potrebbe sembrare un po' doloroso, sicuramente Asics Gel Lyte 3 Damen qui, inizia a calmarsi. Quel nodo diventa un po 'meno prominente, se vuoi. Possiamo farlo in diverse aree. Possiamo lavorare un po 'più in alto. Lo so per me quando sali più in alto è di nuovo il gastroc laterale. Ho un'area simile in cui posso semplicemente sedermi sopra e iniziare a ottenere quel po 'di oscillazione. Da mezzo pollice a pollice in ogni direzione sopra la cima di quel nodo. Ancora una volta, quel piano da lato a lato. Continui con quello su più aree in tutta la parte inferiore della gamba, i componenti posteriori di quella parte inferiore della gamba a seconda di dove senti quei piccoli pezzi di restrizione, dove senti quei piccoli punti di innesco e ti siedi su di essi e li risolvi delicatamente con quel piccolo movimento laterale.

Ho avuto l'opportunità di provare un paio di pantaloncini a compressione di Nike Air Max 90 Femme Opedix. Sono progettati per migliorare il funzionamento cinetico del corpo aiutando a sostenere il nucleo e migliorare la funzione articolare dell'anca e del ginocchio. Non posso dire che esiste una ricerca basata sull'evidenza che indossare qualsiasi tipo di pantaloncini a compressione può effettivamente raggiungere questo obiettivo o se è stato anche esaminato. Il sito Web afferma che i pantaloncini sono stati testati per migliorare la stabilità del core, l'equilibrio dinamico e ridurre la lombalgia, il tasso di affaticamento muscolare centrale e il dolore al ginocchio.

Devo ammettere che ero scettico. Sembrano nient'altro che pantaloncini a compressione di materiale pesante e temevo che sarebbero troppo caldi a temperature più calde. Sono abituato a correre in pantaloncini a compressione sotto i miei pantaloncini da corsa, Nike Air Max 2017 Femme ma questi sono un po 'più pesanti. In realtà non erano poi così male. Non mi cavalcarono sulle cosce e si sentirono molto a loro agio durante il lungo periodo in cui li indossavo. Ci sono linguette di rivestimento in gomma morbida alle estremità delle cuciture interne dei pantaloncini che impediscono loro di cavalcare la coscia. Hanno fatto un ottimo lavoro nel creare il rivestimento in gomma in modo tale che non sia un rivestimento in gomma continuo come visto in alcuni pantaloncini Lululemon che può essere irritante. Questi non mi hanno affatto irritato le cosce. Come aggiornamento a questo post del blog, ho corso oltre 100 miglia con questi pantaloncini e non riesco a indossarli abbastanza !! Si lavano molto bene e non si sono ridotti o allungati.

Hanno migliorato la mia stabilità di base o raggiunto una delle affermazioni New Balance 996 Femme di cui sopra? Non posso rispondere, ma sono sicuramente comodi e di supporto. Hanno quasi un effetto "tirante" sui fianchi che direi è paragonabile al modo in cui si avvolge una fasciatura ACE intorno all'anca e alla vita nel tentativo di aiutare con la rotazione interna e la flessione dell'anca. Questo è molto comune tra i fisioterapisti e i preparatori atletici quando un atleta soffre di una tensione ai flessori dell'anca.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-13 22:16 GMT+8 , Processed in 0.038603 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top