Search
View: 634|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

omdat je je stijl van hardlopen

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-25 13:14:03 |Show the author posts only |Descending
Quindi perché dovrei discutere dell'Hoka One One sul mio sito? 2 anni fa mi sono seduto su un pannello al The Footwear Event di Chicago, ho difeso l'uso di Vibram FiveFingers. Anche lo staff di Hoka One One è stato incluso. Ho pensato al mondo come può esserci una scarpa con quella grandezza di spessore. Non ho prestato molta attenzione e ho riso un po '. Diversi mesi dopo, nel mio ufficio dell'ospedale, un'infermiera camminava indossando un paio. "Dove li hai presi !!! ??" è stata ovviamente la mia risposta iniziale. Li ha trovati in uno dei nostri negozi di scarpe da corsa locali - Nike Air Max 720 Dámské Vertical Runner. Col passare del tempo, ho continuato a vedere sempre più di questa scarpa. Alla fine qualcuno del mio quartiere con cui occasionalmente corro si presentò in coppia. Era qualcuno che era passato a scarpe minimaliste e aveva persino corso diverse maratone con scarpe minimaliste. "Perché?" Ho chiesto. La sua risposta è stata "sono la stessa goccia delle scarpe minimaliste ma hanno una" tonnellata "di cuscino !!". Hanno anche suonato alla grande per lui durante la corsa su piste che ha notato. E poi la scarpa ha iniziato ad apparire ovunque. Annunci nel mondo di Runner e nei tempi di esecuzione. Molte recensioni su guide e blog di scarpe. Quindi l'impensabile. Altri produttori di scarpe popolari hanno iniziato a presentare la loro versione di "scarpa con massima ammortizzazione". Veramente? Questa è finalmente la prova Nike Air Vapormax Femme che il design e il motivo delle scarpe da corsa sono guidati dall'industria. In altre parole, le scarpe non vengono create a seguito di prove o studi medici per ridurre o prevenire lesioni. Diciamolo di nuovo. Non ci sono prove mediche a supporto della creazione di questo tipo di scarpa. Le leggi della fisica ci dimostreranno quanto più in alto sarai da terra, più sarai instabile e maggiore sarà l'attivazione muscolare per mantenere questa stabilità. Una maggiore attivazione muscolare può portare a due cose. Aumento del rischio di lesioni da uso eccessivo se fatto troppo velocemente, quindi sarà necessario passare a questa scarpa. E due, un aumento dell'attivazione muscolare potrebbe portare al rafforzamento dei muscoli nel tempo. Ma è necessario? Se aggiungi solo una piccola quantità di cuscino e rimani più vicino al suolo, questo www.buenasreferencias.es fattore di instabilità scompare.

La mezza maratona è spesso descritta come la distanza di gara perfetta, e ci sono molte ragioni per questo. A differenza della 10k, la mezza maratona è un vero evento a lunga distanza che richiede un allenamento, una disciplina e una strategia significativi per il completamento.

Offre molte delle qualità allettanti della maratona, senza l'usura generalmente associata alla corsa di 26,2 miglia. Le gare di mezza maratona sono anche più facili da trovare rispetto alle maratone e costano meno per partecipare.

La mezza maratona è una distanza che puoi facilmente passare il resto della tua vita a padroneggiare. Ma prima, ecco cosa devi sapere prima di allacciarti per correre 13.1 miglia.

La più grande differenza tra un piano di allenamento di base 10k e un piano di mezza maratona è la frequenza dell'allenamento. Mentre un piano da 10K potrebbe farti correre 3 volte a settimana, un piano di mezza maratona lo porterà fino a 4-6 volte a settimana. Con meno tempo tra le sessioni di allenamento, il riposo e il recupero diventano molto più importanti di quanto non fossero a distanze più brevi.

Ora, non pensare che più sessioni di allenamento significhino semplicemente fare la stessa cosa giorno dopo giorno. Volete ancora confondere le vostre sessioni di allenamento, mantenendo almeno un intervallo di allenamento, una corsa del tempo e una corsa lunga alla settimana. I tuoi passi per tutte queste corse saranno un po 'più lenti del tuo allenamento da 10k e i tuoi intervalli saranno probabilmente più lunghi e più applicabili alla distanza della tua corsa obiettivo.

(Nota: ci sono molti piani di allenamento per la mezza maratona disponibili online. Mentre tutti hanno lievi differenze, includeranno tutti questi 3 tipi di allenamenti.)

Se stai costruendo il tuo piano di allenamento, assicurati di concederti un sacco di tempo per aumentare il tuo volume. Attenersi alla linea guida generale Adidas Nmd Damen per aggiungere non più del 10% al volume alla settimana e prevedere un budget di circa 4 falene o 16 settimane per passare da 10K a mezza maratona. Puoi sicuramente fare la mossa più velocemente, ma aumenterai il rischio di infortuni o esaurimento.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-11 02:59 GMT+8 , Processed in 0.037484 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top