Search
View: 561|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

del design della scarpa che

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-8-5 11:19:40 |Show the author posts only |Descending
Le nuove scarpe sono male per me - semplicemente non posso resistere a correre in esse. Ciò ha contribuito ai miei problemi lo scorso fine settimana alla Manchester City Marathon mentre correvo la gara negli appartamenti Saucony Grid di tipo A4: era solo la mia terza corsa, ed erano scarpe troppo piccole per il mio livello di affaticamento e Adidas Superstar Womens la difficoltà del gara. Di conseguenza, mi sembra di aver sforzato qualcosa nel mio piede sinistro (sto indovinando il tendine del peroneo lungo), e mi sono preso gli ultimi 5 giorni di riposo nella speranza che guarisse. Beh, come ho riportato ieri è arrivato alla mia porta un pacchetto a sorpresa contenente un paio di scarpe New Balance Minimus Road e oggi mi sono sentito abbastanza indolore da portarle a fare un giro di prova. Semplicemente non Nike Air Max Classic BW vedevo l'ora di provare queste scarpe, quindi sono uscito con un piano per correre cinque miglia. Ho fatto circa 2,5 miglia quando il dolore al piede sinistro è divampato di nuovo, e ho quasi insaccato la corsa e sono tornato a casa. Sono saltato sull'erba / terra vicino alla strada e la superficie più morbida mi è sembrata di aiuto, e il dolore è diminuito abbastanza da farmi finire www.armagilus.fr la corsa. Quindi, probabilmente sarebbe stato saggio prendersi un po 'più di tempo libero, ma come la maggior parte dei corridori ho i miei momenti di stupidità e testa di toro, e le nuove scarpe sono spesso un grande fattore che contribuisce (sono come un bambino in un negozio di caramelle quando arrivano nuove scarpe!). Quello che voglio fare qui è dare la mia prima reazione viscerale alla corsa nel Minimus, e metto in relazione la storia di cui sopra Adidas Eqt Support Adv Damen in modo che tu sappia le condizioni in cui mi sono imbattuto in esse. Non ero al 100%, e per circa mezzo miglio nel mezzo della corsa sono stato fortunato se fossi al 10%. Tuttavia, ho avuto un'idea decente di ciò che la scarpa ha da offrire, quindi ecco le due parole che vorrei usare per descrivere la Minimus Road sono ferme e larghe. La sensazione sotto i piedi è molto ferma - i Adidas Superstar Dam paragoni più vicini che farei sono con l'amplificatore GoLite e il Newton Distance Racer senza soletta (la Newton Distance è un'altra scarpa relativamente nuova nella mia rotazione - una recensione arriverà ad un certo punto). In effetti, correre su Minimus Road è molto simile a correre su Newton Distance senza la soletta. La differenza principale è che il Minimus non ha le alette dell'avampiede Nike Air Max 1 Dames e quindi ha una sensazione più piatta (che può essere una cosa Nike Air Max Classic BW Damen buona o cattiva a seconda di come ti senti su Newton). è stato molto facile correre a metà piede nella Minimus Road, nonostante il fatto che ha un leggero rialzo del tallone (circa 4-5 mm). Sto cominciando a pensare che ci sono più fattori oltre alla caduta del tallone che rendono migliore una scarpa per incoraggiare un colpo nell'arco mediano, e quello di cui sono davvero curioso Asics Gel Lyte 3 Damen è la forma del tallone. Il Minimus ha un tallone sottosquadro (vedi foto a sinistra), il che significa che quando lo guardi da un lato, il tallone in realtà si inclina un po 'in avanti sotto la tomaia piuttosto che scendere dritto o svasare all'indietro. Questo si adatta meglio alla forma reale del tallone umano, e sospetto che rimuovendo qualsiasi bagliore del tallone sia più difficile Adidas Campus Womens catturare il tallone quando il piede entra in contatto con il suolo. L'unica altra scarpa che ho che ha una forma del tallone come questa è l'amplificatore GoLite a caduta zero, anche se è un po 'meno pronunciato nell'amplificatore. Puoi sentire la differenza che deriva dall'avere un tallone sottosquadro e il mio primo senso è che rende un po 'più difficile colpire il tallone mentre corri con queste scarpe (la forma del tallone è un'area del Nike Air Max 270 Mujer design della scarpa che riceverà una certa attenzione in un post futuro - è un nuovo fascino per me). L'interno del Minimus è molto confortevole e il supporto per l'arco è minimo (vedi foto sotto). Ci fu una sensazione iniziale di un'area sollevata attraverso la scarpa proprio di fronte al tallone, ma questo sembrava scomparire durante la corsa ed era probabilmente il risultato di un Nike Air Max 90 Mens sottile strato di imbottitura nel tallone della scarpa. Non c'è soletta, solo uno strato di tessuto, quindi l'imbottitura non può essere rimossa. Sarà interessante vedere come la suola del Minimus regge. C'è una toppa di gomma nera sul tallone (vedi sotto), ma il resto è uno strato uniforme di quello che sembra una specie di gomma appiccicosa con piccole forme esagonali su di esso. Ci sono alcune aree con piccoli pozzi che si estendono sotto la suola e Nike Air Max Classic BW Mujer ho catturato un sassolino in uno di questi.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-28 03:12 GMT+8 , Processed in 0.037115 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top