Search
View: 586|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

le ossa del piede sono in

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-8-13 14:36:06 |Show the author posts only |Descending
La cosa da tenere a mente nel grafico sopra è che la forma e l'altezza esatte della curva varieranno probabilmente da persona a persona (alcune persone sono semplicemente più inclini alle lesioni rispetto ad altre, alcune possono tollerare allenamenti duri meglio di altre), da tempo al tempo all'interno di un singolo individuo (ad es. con grado di affaticamento complessivo), su diverse superfici di corsa (sporcizia contro asfalto contro Adidas Ultra Boost Womens calcestruzzo) e persino in diverse paia di scarpe. Come esempio di quest'ultimo, quando una persona era abituata a indossare le scarpe imbottite, le scarpe sollevate dal tallone vanno per la prima volta in un paio di Vibram Fivefingers (vedi Nike Air Max 90 Womens Pink foto sopra), che non hanno un rialzo del tallone e sono minimamente ammortizzate, l'intera curva della soglia di lesione probabilmente si sposta verso il basso (vedere la linea verde nel Adidas Superstar Femme grafico seguente). Pertanto, all'inizio dei corridori Vibram, anche le corse a bassa intensità non dovrebbero essere eseguite frequentemente all'inizio e le corse ad alta intensità possono causare immediatamente problemi (vale a dire, non vuoi che la tua prima corsa Vibram sia una gara da 5K). la prima corsa Vibram è completa, sospetto che l'indolenzimento muscolare in luoghi come i polpacci abbasserà ulteriormente la soglia di lesione prima della corsa successiva, ed è per questo che correre troppo presto (TMTS) è una combinazione mortale quando ci si adatta a un scarpa come i Fivefingers. L'adattamento a Fivefingers richiede un approccio Nike Air Max 270 Femme iniziale di intensità molto bassa con molto riposo, altrimenti aumentare notevolmente la probabilità di infortunio. I metatarsali e i muscoli dei piedi e delle gambe hanno bisogno di tempo per Nike Air Max 90 Femme adattarsi alle nuove forze che stanno sperimentando quando corrono in Vibram, e le fratture da stress metatarsale sono un evento apparentemente comune tra i nuovi corridori Vibram che non tengono conto dei consigli sulla transizione graduale. Il positivo è che man mano che procede il processo di adattamento, la linea verde inizierà idealmente a risalire verso l'alto, e con essa il rischio di lesioni diminuirà. Concluderò questa sezione con una seconda citazione dal documento che era la fonte della citazione di apertura - riassume molto bene i punti che ho cercato di chiarire finora: “è logico supporre che il sistema muscolo-scheletrico dei corridori possa recuperare e ripararsi abbastanza Adidas Campus Femme rapidamente da livelli relativamente bassi di forze d'urto, ma alcuni livello di soglia della forza d'urto, ripetuto per alcuni livelli di Nike Air Max 2017 Femme soglia di ripetizioni causerebbe lesioni. è anche probabile che un corridore che ha mantenuto un programma di allenamento in cui non siano stati superati questi livelli di soglia abbia fatto rimodellare le varie strutture correlate in modo tale da diventare più resistente agli infortuni. Due cose sono fondamentali per aiutare a minimizzare un corridore il rischio di subire una lesione da abuso ripetitivo, e il primo è il riposo. Se inizi a esporre un osso nel corpo a una nuova forma di stress, come un maggiore impatto sulle teste del metatarso o coppie di flessione sugli alberi del metatarso quando decidi di iniziare a correre a piedi nudi o con una scarpa minimalista (in particolare se adotti un avampiede colpire e anche moreso se provi a Nike Air Max 90 Donne correre in punta di piedi e non lasci cadere il tallone dopo che è stato effettuato il Nike Air Max Classic BW Dames contatto iniziale sull'avampiede), devi concedere alle ossa il tempo di rimodellare per resistere meglio a questi nuovi stress. Il mio sospetto è che la mancata osservanza sia la principale causa di fratture da stress metatarsale nei nuovi corridori scalzi e minimalisti. Tra i nuovi corridori minimalisti, TMTS è la prima cosa che io e altri corridori minimalisti sospettiamo come agente causale tra le persone che sviluppano questo tipo di lesioni. Le persone diventano eccessivamente esuberanti nel provare una cosa nuova, comprare un paio di Vibram Fivefingers o altre scarpe minimaliste e correre ogni giorno per una settimana in loro, e iniziano rapidamente a crollare. è una ricetta per il disastro. Se, tuttavia, inizi lentamente, esegui corse brevi una volta alla settimana nel nuovo stile e concedi un sacco di riposo, fornisci una dose del nuovo Adidas NMD Mujer stress che il corpo può gestire. Quindi, seguendo la Legge di Wolff, le ossa del piede sono in grado di rimodellarsi per resistere meglio a quegli stress nelle corse future. Anche i muscoli e i legamenti probabilmente si rafforzano, aiutando nel processo di supporto e minimizzando ulteriormente il rischio di fratture. Il riposo è fondamentale per questo processo, e seguendo questo approccio sono stato fortunatamente in grado di evitare qualsiasi Nike Air Max Classic BW Donne grave infortunio poiché ho allungato la distanza delle mie corse Vibram (ora ho percorso fino a 15 miglia nelle mie Vibram Bikilas in una sola corsa) .
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-30 08:22 GMT+8 , Processed in 0.037143 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top