Search
View: 598|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

un tocco moderno e renderlo p

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-6 13:24:40 |Show the author posts only |Descending
Joyride è il risultato di intensi test iterativi. Centocinquanta materiali sono stati testati prima dell'atterraggio su un TPE (un copolimero di plastica e gomma) per le perle.
L'ingegneria dei pod ha anche contribuito a risolvere Nike Air Max 2017 Dam il problema delle perle che migrano troppo attorno al piede e diventano scomode. Con Pods, i designer Nike Air Max 720 Donne Nike sono stati in grado di creare un'accordatura zonale per ciascuna rispettiva iterazione di Nike Joyride.
Le perline sono disperse nei baccelli per adattarsi all'accordatura zonale che si allinea alle esigenze prestazionali di punti specifici del passo. (Ad esempio, se ci sono 8000 perline totali in una scarpa da corsa, circa il 50 percento delle perle coprirebbe lo sciopero del tallone, mentre il 5 percento offrirebbe ammortizzazione sulla punta.) Nike Joyride rilascia prima in Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una corsa fuori controllo o un principiante che cerca di Nike Air Max 95 Femme trovare il tuo vero passo. Nike Joyride Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 25 luglio. www.precislovani.cz Una versione globale seguirà il 15 agosto.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono la Nike Joyride NSW, la Nike Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla settimana della moda di Parigi), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. Serena Williams salirà sui campi in erba di Londra indossando uno splendido abito bianco completo di trame a maglia. Altrettanto importante è un elemento aggiunto sul capo: una spilla Swoosh cucita realizzata con cristalli Swarovski ?.
Soprannominato "the Broosh", l'accessorio è stato ispirato dai gioielli decorativi delle Nike Air Max 2017 Damen generazioni passate. "Volevo anche che si sentisse come se fosse qualcosa che sua nonna avrebbe Nike Air VaporMax Dames potuto indossare, ma ovviamente dare un tocco moderno e renderlo perfetto per Serena", afferma Abby Swancutt, Nike Air Max 720 Donne Global Design Director di NikeCourt.
Lo Swoosh è composto da 34 cristalli, l'età in cui Serena ha vinto il suo London Slam più recente nel 2016. è il primo Swoosh in cristallo Swarovski ? realizzato con Nike. è l'ultima innovazione Nike: l'innovazione materiale proprietaria progettata per aiutare gli atleti a rimanere al passo con gli atleti temperatura ottimale in modo che la sudorazione, il surriscaldamento o il raffreddamento non interferiscano con un allenamento. Generalmente, il flusso d'aria diminuisce nell'abbigliamento mentre si suda perché il tessuto si satura, ma con Nike AeroAdapt aumenta. Questo perché nel momento in Nike Air Huarache Dames cui AeroAdapt rileva il sudore, i filati reattivi all'umidità del materiale aprono il tessuto Nike Air Max 720 Womens per rilasciare calore corporeo e far entrare aria. Più il materiale diventa umido, più si apre. Man mano Nike Air Max Tn Dámské che l'umidità evapora, le prese d'aria si chiudono per intrappolare il calore corporeo, contribuendo a impedire all'atleta di sentirsi freddo o di rimanere bagnato durante un riscaldamento o un raffreddamento.
La tecnologia risponde a chiunque la indossi, il che significa che cose come l'umidità, sia dal sudore che dall'ambiente, così come la temperatura corporea personale, possono influire sull'apertura delle prese d'aria e quanto tempo impiegano le prese d'aria a chiudersi e i pannelli ad asciugarsi
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-3 10:46 GMT+8 , Processed in 0.035055 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top