Search
View: 640|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

puissiez accéder rapidement

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-9 14:10:36 |Show the author posts only |Descending
Ho trascorso del tempo in questo orologio al di fuori della corsa + ciclismo + nuoto e ho alcune note su quelle modalità.

La corsa del tapis Nike Air Max 2016 Femme roulant è molto simile alla corsa all'aperto, ma necessita di calibrazione (eseguire una corsa e quindi selezionare Salva con calibrazione). L'orologio ha quindi una precisione dell'1-10% per corse simili con la stessa velocità e cadenza. Se uno dei due interruttori, la precisione peggiora drasticamente. Tuttavia, puoi comunque correggere la distanza della corsa dopo il fatto.

L'escursionismo e l'arrampicata ti offrono un buon set di strumenti di navigazione insieme ai soliti sospetti di distanza, tempo e velocità. Non sono sicuro, tuttavia, chi si fiderebbe totalmente della bussola interna di questo orologio rispetto a una bussola analogica poiché la risoluzione di questo orologio non è buona come il vero affare.

Lo sci è una modalità strana che ti dimentichi di avere fino a quando non lo usi. Mi sono divertito un sacco a imparare Nike Air Max 270 Heren quante piste ho fatto in una giornata, le velocità massime, la distanza totale e ho avuto una piccola sorpresa dopo averlo sincronizzato con Strava ... Strava ha anche segmenti KOM per i percorsi. Che senso ha sciare se non sai quanto sei sceso velocemente rispetto a chiunque altro lo abbia mai fatto? La cosa divertente è che Garmin ha anche una modalità "snowboard" che sembra essere identica allo sci oltre all'icona.

I ricercatori della London School of Economics, della Harvard Medical School e della Stanford University School of Medicine hanno confrontato l'effetto dell'esercizio fisico con quello della terapia farmacologica su quattro diversi esiti di salute: malattie cardiache, recupero da ictus, terapia per insufficienza cardiaca e prevenzione del diabete. Gli scienziati hanno riunito i risultati di 305 studi che hanno coinvolto Nike Air Max 720 Femme 339.274 persone che sono state assegnate a caso a un programma di esercizi o una terapia a base di droga e hanno scoperto che non c'erano differenze rilevabili tra i due gruppi quando si trattava di prevenire il diabete e tenere a bada ulteriori eventi per i malati di cuore. E l'attività fisica è stata molto potente per i partecipanti che hanno avuto un ictus. L'unico gruppo che non ha beneficiato dell'esercizio rispetto ai farmaci erano i pazienti con insufficienza cardiaca, probabilmente perché lo sforzo dell'attività fisica non era raccomandato per le loro condizioni.

La linea di orologi Fenix ??è la linea di orologi multisport premium Garmin con alcune varietà. C'è il Fenix ??5 (quello che ho testato), 5X (più peso, più memoria), 5S (più leggero, meno batteria, più piccolo) e Chronos (più costoso, più grande, più pesante, opzioni Nike Air Max 95 Womens in titanio, meno connettività, risoluzione peggiore ).

Le uniche Adidas Ultra Boost Mujer differenze positive chiave rispetto al 935 sono che l'orologio Fenix ??5 ha una valutazione impermeabile di 100 m (contro i 935 di 50 m), ha uno schermo in zaffiro con un corpo in acciaio inossidabile (contro il vetro e il corpo in plastica di 935), e l'orologio Fenix ??arriva con bande QuickFit standard.

Le differenze negative sono che l'orologio Fenix ??5 costa di più (almeno $ 100), pesa di più (73% in più) ed è fisicamente più grande. Se quei compromessi valgono la pena per i benefici, prendi l'orologio. Altrimenti, ti incoraggio vivamente, fortemente a risparmiare un po 'di denaro per ottenere un orologio più comodo come il 935. Per essere chiari, questo orologio non è affatto male.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-2 13:41 GMT+8 , Processed in 0.036705 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top