Search
View: 565|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

modifiche necessarie

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-28 12:56:54 |Show the author posts only |Descending
All'inizio della gara, una combinazione di energia nervosa e l'improvvisa insorgenza di movimento mi hanno fatto sudare quasi immediatamente. Tutti si muovevano rapidamente e odiavo l'idea di dovermi fermare, scendere dal sentiero e regolare i miei strati. Ho iniziato a sudare di più, quindi mi sono fermato. Sapevo che Nike Air Pegasus 83 Dames sarei dipeso da strati asciutti più avanti nella gara, e non volevo nemmeno rimanere bloccato trasportando articoli di abbigliamento inutili e congelati con me per i prossimi due giorni. Dopo una rapida ri-regolazione, ero di nuovo asciutto e a mio agio. Ripetendo questo processo e gestendo i miei sforzi, sono stato in grado di rimanere così per il resto della gara.

L'inverno è bello (gioco di parole), perché hai più controllo. Pensa a quelle calde piste estive quando stai staccando disperatamente gli strati e sei ancora caldo. In inverno, le opportunità di aggiungere e regolare l'abbigliamento sono quasi illimitate. Puoi sovrapporre cappelli, buff, guanti, camicie, giacche, pantaloni, calze e probabilmente altre cose che non ho nemmeno preso in considerazione. Combina un'efficace stratificazione con un movimento costante e una Nike Cortez Damen corretta alimentazione e otterrai un controllo molto maggiore sulla temperatura corporea. Come il carburante, può essere altamente personalizzato e richiede pratica.

I meteorologi sono fantastici. Sfortunatamente, la cosa più prevedibile del tempo è la sua imprevedibilità. E questo rende molti meteorologi sbagliati. Le temperature possono scendere bruscamente, i venti possono spostarsi inaspettatamente e anche una piccola quantità di precipitazioni può avere un impatto drammatico su basi e visibilità nei mesi invernali. Preparati al peggio e spera per il meglio. Nike Air Max Command Dames Assicurati di avere abbastanza strati per stare al caldo nel caso in cui le condizioni cambino. Se stai uscendo per un lungo periodo, porta con te un piccolo pacchetto che può contenere l'aggiunta / rimozione di livelli quando le condizioni cambiano. In questo modo non www.innenstadtmusik.de devi tornare dalla tua corsa avvolto in articoli casuali di vestiti extra fissati in modo creativo al tuo corpo. Ricorda anche che i giorni sono brevi; includi materiale riflettente e luci per non farti sorprendere mentre cerchi di attraversare la seconda metà della tua corsa su scuri sentieri ghiacciati.

Questa volta, mi riferisco al tuo raffreddore mentale. Sperimentare con l'attrezzatura e capire cosa funziona per te è importante, ma la capacità di mantenere la calma in una situazione stressante è altrettanto importante. è facile sentirsi sopraffatti dalla Nike Internationalist Femme reazione del tuo corpo alle mutevoli condizioni. Può sembrare spaventoso e fuori controllo. Se hai la marcia giusta e hai imparato cosa funziona e cosa no, il più delle volte sarai in grado di apportare le modifiche necessarie agli altri fattori sotto il tuo controllo per permetterti di goderti la tua corsa invernale.

Il modo più rapido per prevenire e gestire la sudorazione una volta iniziata è regolare il ritmo. Rallentare e anche fare una breve pausa camminata consentirà al tuo corpo di rinfrescarsi.

Per molto tempo ho pensato che lavorare con un allenatore fosse per atleti "veri", non un corridore medio come me. Corro solo per divertimento e non ho delusioni di grandezza che coinvolgono una medaglia olimpica, sponsorizzazioni o un premio. Gli allenatori sono ovviamente per le persone con un talento serio e non per quelli Nike Air Max 90 Homme di noi che si allenano tra il lavoro, la famiglia e le coppe di gelato. Giusto?

Dopo anni di utilizzo di piani online per la mia formazione, nel 2015, ho deciso di provare a lavorare con un allenatore. Mi ero iscritto per un bel po 'di gare e non volevo mettere a repentaglio le mie possibilità di finire o ferirmi accidentalmente a causa di un allenamento insufficiente o eccessivo. Come diceva mio marito, stavo "proteggendo il mio investimento" della mia salute e del mio corpo, e siamo onesti, quelle tasse di gara.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-5 15:19 GMT+8 , Processed in 0.035584 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top