Search
View: 598|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

originariamente proviene

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-28 13:28:25 |Show the author posts only |Descending
Questi erano i miei terreni calpestanti, quindi ero un po 'in testa un po'. All'inizio ci furono delle chiacchiere nervose ma la conversazione riprese quando trovammo il nostro ritmo e ci spostammo più a fondo nell'oscurità degli alberi più grandi. Stavo ascoltando i miei compagni di squadra parlare e ridere e mentre ci muovevamo sempre più nel buio sentivo il Nike Air Pegasus 83 Homme mio cuore gonfiarsi per quelle donne fantastiche con cui ero. Con loro mi sono sentito più coraggioso, mi sono sentito più forte, mi sono sentito avventuroso!

Mi sono trovato incapace di smettere di sorridere. Un gufo fischiò ai margini del bosco e in quel momento non sentii una sola oncia di paura - solo un travolgente senso di gratitudine per essere in questo posto in questo momento condividendolo con i gufi e gli amici che amo. "Chi arriva a fare questo?" Ricordo di aver pensato mentre la nostra pista ci portava in un taglio netto. Stavamo correndo attraverso un mare di stelle, attraverso l'aria fresca e dolce della notte, passando davanti a un'imponente volpe.

Verso la fine della corsa c'è una panchina in un punto panoramico. Ci siamo fermati lì per guardare le luci della città di Bellingham in lontananza. La nostra corsa era al culmine della pioggia di meteoriti delle Pleiadi Nike Air Pegasus 83 Femme e ci fermammo a guardare come le stelle cadenti ardevano nel cielo. Mi sentivo completamente vivo e assolutamente felice.

Dopo di che abbiamo fatto una serie di sessioni di allenamento notturno e non vedevo l'ora di ognuna. Il mese successivo siamo inciampati nella parte orientale di Washington e abbiamo corso in gara. Tutti si sono spinti e hanno fatto grandi cose e mi sono sentito incredibilmente orgoglioso di farne parte! Non lo dimenticherò mai. Ma non dimenticherò mai nemmeno quella prima volta che abbiamo fatto un respiro profondo, siamo usciti nell'ignoto e siamo andati a correre di notte.

Sei finalmente pronto per l'avventura Nike Internationalist Femme che hai sempre sognato? Prima di partire, c'è un'ultima cosa importante da preparare: la tua mente. Anche con le migliori precauzioni di pianificazione, attrezzatura e sicurezza, le cose tendono ad andare a sud se la tua mente non è a bordo. E, al contrario, una mentalità al passo con il flusso può superare Nike Air Max 270 Femme] una varietà di catastrofi quando la vostra pianificazione, attrezzatura e precauzioni falliscono.

Per capire l'importanza della tua mentalità in una corsa all'avventura autoportante, considera innanzitutto le tue motivazioni all'avventura. Su alcune piste, le nostre motivazioni sono utilitarie: entrare in X numero di miglia di allenamento, allenarsi al di sopra di una certa elevazione, accumulare un certo tempo a piedi. In questi casi, siamo sulla buona strada per spuntare una o due caselle nel calendario degli allenamenti Nike Air Pegasus 83 Femme e forse non ci stiamo avvicinando alla nostra corsa con obiettivi di natura più filosofica. Ma altre volte, abbiamo intrapreso la strada per scoprire nuovi terreni e nuove capacità dentro di noi. Queste avventure attraggono perché coinvolgono una certa quantità di sconosciuto. Una corsa diventa un'avventura quando il risultato è, almeno in parte, incerto. Il rischio è il pareggio.

Se l'incertezza è inerente all'impresa, una mentalità rigida è raramente vantaggiosa. Considera i seguenti eventi comuni in una lunga avventura e le conseguenze di una mentalità rigida:

Hai tracciato il percorso previsto a 25 miglia. è tardi, sai che rimangono molte miglia per tornare alla tua auto e il tuo orologio GPS dice che hai già percorso 27 miglia.
Stai esplorando una traccia per te nuova che hai letto recensioni entusiastiche online. Finora Nike Air Max 90 Damen tutto è andato secondo i piani, ma all'improvviso il percorso ben definito che segui da miglia diventa un percorso appena percettibile che alla fine scompare.
Sei a metà di una corsa in un canyon nel deserto che intendi ripetere presto in un tentativo a tempo. Hai consumato responsabilmente acqua e calorie per tutta la corsa. Improvvisamente ti senti nausea, hai un forte mal di testa e non vuoi altro che trovare un po 'di ombra e sdraiarti.
La tua corsa dura il doppio del tempo stimato. Stai agitando forte e senza acqua e cibo.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-5 08:27 GMT+8 , Processed in 0.040601 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top