Search
View: 639|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

anche informazioni sugli stili

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-20 11:01:31 |Show the author posts only |Descending

In Fons & Porter troverai ricchi contenuti, perfetti per le trapunte di ogni livello, sia che tu abbia appena raccolto Nike Roshe Run Mujer il bug o che tu abbia trapuntato per anni. Qui troverai tecniche, suggerimenti e trucchi per quilt da esperti di quilt che ti aiuteranno a migliorare le tue abilità un passo alla volta.

Troverai anche informazioni sugli stili e sui blocchi di quilt, come la loro popolare serie Block Friday in cui profilano diversi blocchi di quilt e ti danno suggerimenti Nike Air Max Command Womens su come utilizzarli nelle tue trapunte. Parlano anche di alcune delle domande importanti nella trapuntatura come: come Nike Cortez Homme legare la trapunta e se dovresti pre-lavare i tessuti della trapunta, insieme ad alcune sorprese.

Modelli di trapunte di generazioni

Julie Baird è l'autore, il costruttore e il fotografo del blog Generations Quilt Patterns. Cucisce da prima che Asics Gel lyte 3 Womens potesse attraversare la strada da sola. Con una nonna e una mamma come sarte, cos'altro poteva fare?

Generations Adidas Hamburg Hombre Quilt Patterns è stato creato dal dinamico duo madre-figlia di Trudy Wasson (Late) e Julie Baird con il sogno che nei prossimi anni la nipote Reilly si unirà all'equipaggio. Da qui il nome del blog, Generations Quilt Patterns. Il blog è dedicato ad aiutare le trapunte ad ogni punto. Sul blog troverai tutorial e schemi di blocchi per trapunte per quilt Asics Gel Quantum 360 Mujer iniziali.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-28 07:42 GMT+8 , Processed in 0.036094 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top