Search
View: 644|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

facendo uno straordinario

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-20 11:11:21 |Show the author posts only |Descending
Ho lanciato discus Nike Air Max Thea Mujer e ho sparato (più simile al lancio), ho corso il trattino da 100 metri e una volta ho corso i 200 metri. Nessuno ha osato mettermi in una squadra di staffetta e non l'ho mai chiesto. Non ho mai messo in calore in nessun caso. Alla fine della stagione, quando tutta la scuola è stata riunita in palestra per i premi, il mio allenatore mi ha chiamato dalle gradinate per unirmi a lei sul pavimento.

Mi abbracciò e disse: “Rose non si è mai arresa. Ha sempre fatto del suo meglio e apprezzo molto il suo essere nella squadra. ”Ero così umiliato. Era il trofeo di partecipazione verbale che nessuno vuole davvero, soprattutto di fronte a tutta la scuola.

Guardando indietro, sono ancora umiliato, ma non così male. Il mio allenatore aveva ragione. Non mi sono mai arreso e ho fatto davvero del mio meglio. Il mio meglio non è stato eccezionale, ma è quello che ho avuto.

Una pratica, il mio allenatore mi ha fatto correre un miglio - quattro giri intorno alla pista. Il mio obiettivo era quello di eseguire l'intera cosa senza camminare. Non so nemmeno se avesse un obiettivo e probabilmente volesse occuparmi fino alla fine delle prove.

Ho contato ogni giro miserabile dopo il successivo. Quando ho finito il mio giro finale, ho guardato il mio allenatore per l'approvazione. "Non mi sono fermato!" Ansimai, e lei mi diede una pacca sulla schiena. Era orgogliosa a modo suo.

Fino a Nike Air Max 2017 Femme qualche anno fa, non ho mai praticato uno sport serio dopo la scuola media. Ho avuto brevi incontri con scalatori, ellittiche e lezioni di yoga nei primi anni al college, ma nulla è rimasto bloccato. è stato tutto doloroso. è stato tutto troppo difficile.

Di solito riesco ad avere un po 'di controllo sul Black Friday / Cyber ??Monday, ma quest'anno sono diventato un po' matto. Ecco alcune delle cose che tengo d'occhio e solo alcune grandi offerte.
Amazon: Davvero, questo potrebbe essere solo un post sulle migliori offerte di Amazon, ma ne sottolineo solo alcuni. Janae ha pubblicato su questi fantastici jogger l'altro giorno, e sono già arrivati ??e li indosso proprio ora. $ 22 ' Oh diavolo sì.
Inoltre, follemente su Amazon, i Macbook Airs costano $ 699 anziché i loro normali $ 999. Se hai pensato a un nuovo Macbook, INIZIA QUESTO.
E Nike Cortez Damen ... uno dei miei acquisti recenti preferiti (e più ridicoli), il Furbo è a metà. è una macchina fotografica per guardare il tuo cane quando non sei a casa e lanciargli dei dolcetti. Sono leggermente ossessionato da Lucy? Sì e sì
Necessità nude: il mio reggiseno preferito, Natori Feathers ha uno sconto del 30%. Ancora non economico, ma uno dei migliori reggiseni che ho trovato per bauli più grandi. (Corrono un po 'piccoli, quindi taglia. Di solito sono una D e vado su DD in questi.)
Gray Malin: Ho tenuto d'occhio la sua fotografia per un po ', e oggi stanno facendo uno straordinario 30% di sconto, quindi ci sono andato. Ho comprato quello di Manhattan Beach perché ha un grande significato per me nella guarigione: ho fatto il mio trattamento con ketamina lì, e la mia terapista e ci incontriamo quando è in città.
Lilly Pulitzer: Nike Air Max 2017 Damen Attualmente stanno facendo $ 20 di sconto ogni $ 100 spesi (il che è abbastanza facile da fare lì). Ma quello di cui sono davvero qui per parlare è la camicia da pigiama per cani. Sicuramente non ho ricevuto le marmellate umane corrispondenti ...
Lorna Jane: Se sei qualcosa come me, probabilmente hai più leggings neri di quanti ne sappia fare, ma i collant Lorna Jane Core Ankle Biter sono incredibilmente lusinghieri e scontati del 30%.
Lovesac: Questo è strano, ma sto guardando questo Pillowsac, praticamente un sacco a sacco di dimensioni per adulti ?? Sembra l'equivalente di una coperta ponderata su cui sdraiarsi. Qualcuno mi convince in entrambi i modi. Ma ha uno sconto del 30% ?!
Obiettivo: fino al 50% di sconto, compresi $ 50 di sconto sulla mia amata Nespresso Essenza (credo sia la più piccola che realizzano).
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-29 02:11 GMT+8 , Processed in 0.038641 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top