Search
View: 1051|Reply: 0

Adidas A.R. Trainer Cloud White/Real Purple

[ Promote this link! ]

3

!threads!

0

Friends

15

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-8-1 14:11:13 |Show all posts



Come per la Scarpe Adidas Grigie, la SC Premiere presenta una tomaia in pelle premium, che è contrastata da un'intersuola in gomma con la suola bianco sporco a contrasto. Il look è completato da una linguetta a contrasto sul tallone, mentre incorpora anche il marchio del trifoglio sul lato laterale della scarpa.


La silhouette prende spunto dalla costruzione a pannelli dell'Scarpe Adidas Running fluide dall'estetica unica del tennis dell'epoca, con lievi variazioni per apparire più moderna e fresca. La tomaia è realizzata in pelle premium, rifinita con una suola da allenamento multiuso in stile anni '80. Seguendo la tendenza degli originali, il logo del trifoglio è sparso ovunque.


L'allenatore Scarpe Adidas Uomo 2020 è perfetto per una sneaker da tennis tradizionale con tomaia in pelle premium e intersuola sportiva. Per aggiungere un tocco moderno, adi aggiunge un logo a trifoglio sul tallone. Tre strisce sono disposte lungo entrambi i lati in tonalità bianco sporco per aggiungere dimensione alla cornice semplice. Coloro che non riescono a resistere alle sneaker bianche dovrebbero dare un'occhiata a questa opzione e alla SC Premiere minima.


La Premiere di S.C. si basa su 40 anni di silhouette di Adidas A.R. Trainer Cloud White/Real Purple. La sneaker è costruita con una tomaia in pelle premium, che si trova sopra un'intersuola in gomma e una suola bianco sporco. La SC Premiere è rifinita con una linguetta a contrasto sul tallone e una finestra con logo a trifoglio sul lato laterale.


https://www.solerunjoy.com/
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-28 20:52 GMT+8 , Processed in 0.038155 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top