Search
View: 862|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

nike air max 97 worldwide

[ Promote this link! ]

3

!threads!

0

Friends

13

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2021-3-29 13:38:49 |Show the author posts only |Descending

Giorno o notte. In piedi o in piena andatura. L'Air Max 97 corre con energia. Alla luce, le linee correreomg.com ondulate dell'acqua e l'ammortizzazione Max Air a tutta lunghezza proiettano un movimento perpetuo. Al buio, le tubazioni riflettenti azionano l'interruttore. Ha vent'anni e sembra ancora il futuro. Ora in una fresca colorazione Black con dettagli eleganti, misteriosi e multicolori, oltre a una nuova, misteriosa colorway Obsidian ispirata alla roccia fusa, brulicante di dettagli multicolori.

Vibrazioni colorate si fanno strada in questa nuova colorazione della Nike Air Max 97 che nike scarpe donne saldi sarà l'ideale per la prossima stagione primaverile. La classica silhouette low top della famiglia Air Max assume un tema "tramonto" poiché la scarpa inizia con una base in rete nera e un parafango in pelle scamosciata abbinato che sono poi contrastati da dettagli rosa e viola sulle sovrapposizioni per evocare il tema del tramonto. Ulteriori dettagli includono 3M riflettente sulle sovrapposizioni, rosa sul marchio e sulle linguette, un'intersuola bianca e una suola in gomma rosa e nera.

La nuova collaborazione tra UNDEFEATED x Nike commemora la partnership tra UCLA e Nike, nell'iconica combinazione di colori Bruins.La coppia Air Max include l'etichetta omonima dello streetwear, UNDEFEATED nike air max 97 worldwide che circonda l'intera scarpa e può essere visibile sui pannelli laterali della scarpa . Questa terza colorway include una combinazione Sail e White che appare sulla tomaia in mesh e pelle. Vestite di bianco, le strisce di Aero Blue e Midwest Gold che avvolgono l'intera sneaker contrastano bene con la silhouette frizzante.

Come ultimo cenno all'università, sulla linguetta si possono vedere le linguette gialle con il marchio UNDEFEATED, insieme a un logo Nike blu brillante. Altri In vendita luoghi in cui i fan possono trovare un dettaglio UNDEFEATED x NIKE include le solette in cui lo Swoosh Nike si sovrappone visibilmente al logo UNDERCOVER. Ai dettagli della scarpa si aggiungono i dettagli riflettenti 3M che offrono un ulteriore livello di profondità al design. Per completare il look, la scarpa ospita un'intersuola bianca e suola in gomma gomma con Aero Blue e Midwest Gold.

https://www.correreomg.com/
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-20 02:09 GMT+8 , Processed in 0.036537 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top