Search
View: 577|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

registrare le scarpe da allenament

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-6-17 10:22:49 |Show the author posts only |Descending
Ha senso!Nike Air Max 95 Mujer  Coerentemente con la conclusione dell'articolo di riferimento per anni mi era stato detto che avevo bisogno di scarpe "di stabilità", anche se mi ero sempre sentito a mio agio con le scarpe neutre quando le avevo provate solo per curiosità. Dopo anni passati a seguire questo dogma, negli ultimi 18 mesi ho compiuto il passaggio con successo a scarpe neutre essenzialmente minimaliste (tra cui Saucony Kinvaras e Nike Free Run +), indossando scarpe da Nike Air Max Classic BW Damallenamento di stabilità Newton per lunghi 12 km e gare (il loro elemento di stabilità è molto più modesto di quello della mia ex Brooks Adrenaline). Come risultato di questa transizione della scarpa e della mia conversione verso un colpo al piede medio, i miei piedi sono molto più forti e mi piacciono di più le miglia. La linea di fondo è quella di acquistare scarpe da un buon negozio Nike Air Max 95 Femme di corridori che accetta ritorni, dal momento che è difficile discernere il comfort di una scarpa * durante la corsa * in un negozio. Per anni ho visto discussioni su questo argomento ed essere un avido lettore di Runner World e molti dei blog online su questo argomento mi sono imbattuto nello stesso problema sottostante: la mancanza di un'adeguata valutazione prospettica della selezione delle scarpe e di come ciò sia correlato alla ferita o al tipo Nike Air Max 95 Femme di lesione. La domanda quindi risiede nel modo in cui possiamo progettare uno studio per esaminarlo. Sono pronto per una discussione dettagliata su questo. Ci sono milioni di noi, corridori, là fuori. La maggior parte di quelli che ho incontrato sulle mie piste sono persone molto intelligenti e curiose che sono sicuro che possiamo reclutare per fare uno studio. Che ne dici di Nike Air Max Classic BW Femme seguire in modo prospettico i corridori a distanza del college, registrare le scarpe da allenamento, fare analisi delle impronte, misurare la pronazione, registrare i loro modelli di corsa e poi seguire le ferite nelle loro carriere di quattro anni sarebbe un inizio. So che cercherò su Orbis di cercare il più possibile su questo. Una delle cose che ho imparato da quando ho iniziato a recensire gli attrezzi qui su Runblogger è che diverse aziende hanno approcci Nike Air Max 90 Dames diversi a come si occupano di sollecitare le recensioni di blogger come me. Alcuni sono chiaramente interessati solo a ottenere esposizione e collegamento, non sono bravi a restituire e-mail, e uno è arrivato al punto da stabilire che qualsiasi recensione che scrivo se concordo di lavorare con loro deve essere positiva o neutrale (inutile dire, trovo questo non etico e ho Nike Air Max 90 Femme Rose subito rifiutato quello). Altri sono sinceramente interessati a ricevere feedback, buoni o cattivi, e sono più che disposti a rispondere alle domande e rispondere rapidamente alle e-mail. Queste sono le aziende con cui mi piace di più lavorare e Hydrapak è una società che appartiene a questo gruppo. e non sono così conosciuti come grandi nomi come Nathan e Camelbak. Tuttavia, la mia esperienza di interazione con Hydrapak è stata stellare, e rendono alcuni Nike Air Max 720 Femme prodotti davvero carini. Ho recensito in precedenza la loro bottiglia d'acqua Gel Bot e flaconi di gel Softflask (che sono fantastici!), E diversi mesi fa mi hanno inviato un nuovo pacchetto di idratazione che avevano rilasciato chiamato Hydrapak E-Lite idratazione (divulgazione: il pacchetto era un campione gratuito). Generalmente non indosso un pacchetto quando corro da quando Nike Air Max 270 Femme la maggior parte delle mie corse sono vicino a casa o attraverso parchi dove posso riempire una bottiglia portatile, ma ora ho avuto la possibilità di correre nella E- Gilet Lite più volte, e devo dire che sono ancora una volta colpito. L'altro pacchetto che possiedo è un Camelbak Rogue più vecchio che trasporta 70 once di liquido, ma è un po 'ingombrante e a volte mi fa male le spalle Nike Air Max 90 Hombre e il collo quando rimbalza quando lo indosso in fuga. Il giubbotto E-Lite,Nike Air Max 95 Dames  al contrario, è quasi il minimo che può essere un pacchetto, e la vestibilità è perfetta - rimane in posizione e non rimbalza. Trasporta solo 1 litro di liquido, ma questo è più che sufficiente per la maggior parte delle mie corse. Non ha lo spazio di archiviazione del mio Camelbak, ma ha le tasche nei posti giusti - due su ciascun lato nella parte anteriore degli spallacci. Nike Air VaporMax FemmeLe tasche sono abbastanza grandi per un cellulare, sacchetti di gel, iPod Nano, chiavi della macchina, o qualsiasi altro piccolo oggetto che potrebbe essere necessario trasportare. Poiché si trovano sui cinturini anteriori, sono facilmente accessibili, a differenza del mio Camelbak che mi obbliga a fermarmi e a togliermi il pacco se voglio accedere alle tasche sul retro.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-30 23:14 GMT+8 , Processed in 0.036734 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top