Search
View: 922|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

découverte scientifique

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-5-8 15:38:28 |Show the author posts only |Descending
Logicamente, so che nulla di tutto ciò è vero. So che questo non è per sempre, che non sono un fallimento, che è ingiusto da parte mia confrontarmi con atleti professionisti che probabilmente hanno tempo e risorse più abbondanti per recuperare (o confrontarmi con chiunque altro, del resto) . Non ho "perso" la corsa - stiamo solo facendo una pausa temporanea. Ma i pensieri depressivi possono aggravarsi e possono nutrirsi a vicenda al punto da trasformare una donna ottimista verso una mentalità molto più oscura. Pensavo di essermi preso cura di me stesso; Sono andato a lungo da un terapista per il mantenimento del cervello. Penso di sapere che mi stavo muovendo in una direzione malsana, ma la mia paura di dare un nome a questi sentimenti e stati d'animo era terrificante. Non volevo riconoscere ciò che stava accadendo. Ci è voluto un grande amico per farmi girare per vedere tutte le persone nella mia bolla alle quali avrei potuto Nike Air Max 200 Femme chiedere aiuto.

Per ora, ho dovuto fare una pausa dalla mia comunità di corsa mentre imparo a gestire il mio umore e le mie frustrazioni. Ho ricominciato a nuotare e pedalare di più, e sto imparando ad apprezzare le cose che il mio corpo può fare. Sto prendendo antidepressivi e sto cambiando il modo in cui faccio la terapia. E attraverso tutto questo, sto imparando ad apprezzare tutti i miei punti di forza. Non sono solo un corridore. Sono uno studente, un atleta, un goofball, un amante del gelato, una gattara, un'amica. Non sono limitato a un'identità e le mie identità non sono scritte in pietra. Ci adattiamo costantemente a esperienze inaspettate e stiamo tutti crescendo dentro e accanto ai nostri punti di forza, a volte nonostante le nostre identità. Hillary Allen ha riconosciuto come vedeva la forza, dicendo "La forza non è Nike Air Max 90 Damen ciò che pensavo fosse ... non è così unidimensionale, non è così semplice. E penso di essermi sentito vittima anche di quello. è come definire me stesso in un aspetto: è troppo stretto. "

Una nuova scarpa da corsa da 361 gradi arriverà su un Holabird vicino a te questo febbraio 2018: la 361 Sensation 3!

Un successore di Sensation 2, il Best Buy del mondo di Runner del 2015 per le sue "prestazioni di fascia alta a un prezzo moderato", il 361 Degrees feeling 3 è il tuo ... come 361 dice "cavallo da lavoro a bassa stabilità".

Come la sorella Sensation 2, ha una maggiore stabilità e un maggiore ritorno di energia rispetto al 79% delle scarpe! (Test del laboratorio di scarpe Runner's World)

La tecnologia del piede mediano FitzRite di Sensation 3 ha una fodera interna morbida per mantenere il piede sicuro e la lingua è morbida Nike Air Max 720 Womens e morbida. La piastra in fibra di carbonio della colonna vertebrale QU! K aggiunge la stabilità necessaria per la strada e, naturalmente, la firma QU! K Flex 4foot Engineering e QU! KFOAM offrono una guida bilanciata e ammortizzata.

Questo non è solo il diario di allenamento più venduto su Holabird, ma è anche il diario di allenamento più venduto del settore! Pianifica le gare e preparati a raggiungere i tuoi obiettivi personali di corsa!

Grafico tempi, distanze e peso corporeo, ad esempio, e ottenere consigli di corsa, stretching e prevenzione degli infortuni dagli esperti di corsa.
generazione ucan

"La storia dell'UCAN è iniziata con il desiderio di aiutare i bambini con ipoglicemia potenzialmente letale a gestire i loro livelli di energia. Questa condizione richiedeva che il figlio del fondatore Jonah venisse nutrito con Nike Air Max Command Mens sondino ogni 2 ore per mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue. I suoi genitori hanno guidato in modo aggressivo il fondo- sensibilizzazione, sensibilizzazione, ricerca e infine una scoperta scientifica che trasformerebbe le loro vite - SuperStarch: SuperStarch fornisce un rilascio costante di glucosio che previene l'iperglicemia e l'ipoglicemia, riduce significativamente un picco precoce di zucchero nel sangue e consente il mantenimento di livelli di glucosio costanti senza incidente: per gli atleti ciò significa energia estesa ed affidabile senza la necessità di fare rifornimento ripetutamente.

Il nostro carboidrato SuperStarch completamente naturale è un ingrediente brevettato derivato da mais non OGM trattato idrotermicamente. Tutte le fonti di carboidrati sono state esaminate dai migliori ricercatori del mondo nel tentativo di trovare un alimento che mantenga i livelli di zucchero nel sangue per il periodo di tempo più lungo. SuperStarch è stato creato per uno scopo ed è ora una fonte di energia rivoluzionaria. C'è molto rumore sul mercato, ma non c'è nient'altro come SuperStarch.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-30 22:22 GMT+8 , Processed in 0.035722 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top