Search
View: 675|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

a attualmente distribuendo il Primekni

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-7-19 11:16:53 |Show the author posts only |Descending
"Non sono sorpreso dall'ammirazione - e dall'imitazione - [il Flyknit] ha generato", ha detto Mark Parker a una folla di azionisti durante l'incontro annuale di Nike del 2012. All'ombra, il considerevole team legale della sneaker juggernaut si stava preparando per la battaglia: Adidas sarebbe presto arrivata alla fine di una causa rapida e fortemente formulata, non molto diversa dalla tuta del 2006 che la Nike ha presentato contro il suo archivismo, sostenendo che stava facendo calzature utilizzando elementi Nike Air Max 270 Femme della tecnologia SHOX protetta da brevetto. volevo che le calzature Primeknit di adidas si Nike Air Max 97 Womens spegnessero e voleva farlo ora.
Sì, quasi immediatamente dopo il debutto delle calzature a maglia Nike Air Force 1 Mujer di adidas è arrivata una causa per violazione di brevetto, depositata in un tribunale distrettuale di Norimberga, in Germania, in cui la Nike ha cercato di proibire adidas di produrre e vendere Primeknit in Germania immediatamente, per la durata del contenzioso e in base all'esito del caso, permanentemente in seguito.
"Nike ha una forte tradizione di innovazione e leadership nella progettazione e nello sviluppo delle calzature", ha affermato la società in una dichiarazione ufficiale in concomitanza con la presentazione della denuncia. "I nostri brevetti sono il fondamento di quella leadership e li proteggiamo vigorosamente."
Per quanto riguarda la scelta del luogo, la portavoce della Nike, Mary Remuzzi, ha affermato che il caso è stato Nike Air Max 97 Donne archiviato (ed era limitato nella giurisdizione) alla Germania perché quello era l'unico posto Nike Roshe Run Femme in cui adidas stava attualmente distribuendo il Primeknit in quel momento. Adidas non aveva ancora iniziato Nike Air Max 90 Femme a distribuire le sue nuove calzature con cuscinetti Primeknit negli Stati Uniti o in altri mercati internazionali, e se la Nike dovesse avere successo, non lo farebbe mai.
Nell'agosto 2012, pochi giorni dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra - dove erano esposte le calzature a maglia di entrambi i marchi - la Corte distrettuale di Norimberga ha concesso a Nike la richiesta di un'ingiunzione temporanea, ordinando adidas di interrompere immediatamente la produzione, il marketing e la vendita della sua calzatura a maglia presumibilmente in violazione.
Mentre sembrava che il caso potesse essere un home run per il gigante Nike Roshe Run Damen americano (data la volontà della corte di schierarsi con Nike inizialmente), quella vittoria fu Nike Air Max 90 Dames di breve durata. L'Adidas si è vendicata: ha sostenuto dinanzi al tribunale che la tecnica di costruzione  che sottostà sia alle sue calzature sia a quella del suo rivale era stata utilizzata sin dagli anni '40 e, quindi, non era di proprietà di Nike.
In tal modo, il team legale di adidas non solo ha sfidato il merito delle accuse di Nike, ma soprattutto ha definito un fallo sulla validità del brevetto europeo di Nike (numero EP 1 571 938 B1) ed è stato vittorioso. Poco dopo, a un esame più approfondito, la corte dichiarò che avrebbe annullato l'ingiunzione, e alla fine concordò con l'affermazione di Adidas riguardo alla novità del processo di lavorazione a maglia.
Di conseguenza, il tribunale ha invalidato il brevetto di Nike, ritenendo che www.marioverta.it il suo processo di progettazione non soddisfacesse l'elemento novità richiesto per la Adidas NMD Femme brevettabilità, privando in tal modo la Nike del diritto di continuare a perseguire adidas per violazione Nike Air VaporMax Donne di brevetto. La sentenza ha anche significato che adidas poteva legalmente fabbricare le proprie scarpe con elementi in maglia in Germania.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 01:35 GMT+8 , Processed in 0.036270 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top