Search
View: 927|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

openen en we waren

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-4-26 15:46:10 |Show the author posts only |Descending
Due anni fa, seduto sulla spiaggia di Cancun, quando decisi di voler diventare un ultrarunner senza aver mai corso volontariamente un miglio in tutta la mia vita, finire un 100K poteva sembrare un sogno irrealizzabile. Avrebbe potuto facilmente se non avessi deciso di credere in me stesso. Il viaggio da quella ragazza due anni fa alla ragazza che si è corsa per 62 miglia attraverso Adidas Ultra Boost Damen il deserto per arrivare a quel traguardo è stata una testimonianza del potere di credere in se stessi. Se potessi regalare una parte del mio viaggio a te, caro lettore, sarebbe la consapevolezza che qualunque cosa tu voglia raggiungere, PUOI dedicandoti al duro lavoro e credendo nel potere di TE. Come direbbe la versione t-shirt di questa storia, vai avanti, prepara le tortillas e crea un taco da quei sogni audaci.

Mi dispiace. Non c'è altro modo per evitarlo. Se mangi molti dolci, non perderai peso. Potresti mantenere il peso e sicuramente potresti aumentare di peso, ma non perderai peso.

Okay, probabilmente lo sai. E pensi di stare attento allo zucchero. Mangia yogurt, non cupcakes. Sei passato a dolcificanti naturali come l'agave o la stevia al posto delle cose bianche.

Ma guarda di nuovo quello yogurt. Scopri quanto zucchero Nike Air Max 97 Damen ha. è probabile che, se ha un buon sapore, probabilmente non è poi così buono per te. Non sto dicendo che qualcosa deve avere un sapore cattivo per essere sano, ma quello yogurt dolce? Probabilmente è pieno di zucchero. Stavo cercando uno spuntino decente presso i miei genitori questo fine settimana, quando ho trovato dello yogurt che mia madre aveva comprato. Era a basso contenuto di grassi e aveva qualcosa come 23 grammi di zucchero. (E mio padre ha il diabete!)

Ho mostrato a mia madre i fatti nutrizionali e le ho spiegato alcune cose che potresti non sapere se sei nuovo in questa cosa salutare. (Questo vale per tutto il cibo, non solo per lo yogurt.)
Se è "a basso contenuto di grassi", specialmente se lo proclama sull'etichetta, probabilmente lo sta compensando altrove. Potrebbe avere più zucchero o più di qualcos'altro.
Lo Adidas Yeezy Boost 350 Uomo sciroppo di riso integrale o lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (e davvero, tutto ciò che termina in -ose o "sciroppo") probabilmente non sono ingredienti che si desidera vedere nella lista degli ingredienti, o almeno non nei primi ingredienti.
Se il tuo frutto è in una tazza, probabilmente contiene sciroppo. Lo sciroppo contiene zucchero.

Questi cambiamenti non sono arrivati ??rapidamente. Ci sono certamente settimane durante le quali mi sono chiesto se avevo preso la decisione giusta per perseguire una terapia alternativa piuttosto che una soluzione chirurgica tradizionale. Dopo 5 mesi di trattamento, non sono completamente guarito. Quel tipo di lento progresso può lasciare spazio a molti dubbi su cui rifugiarsi e prendere residenza nella mia mente. Ma quando posso ridurre lo zoom e visualizzare la mia traiettoria Adidas Superstar Damen con la prospettiva, ecco quello che so:

Non ho mai saltato una corsa a causa di questo infortunio. Ho corso su e giù e intorno alle montagne, tutto mentre lentamente ma sicuramente rimodellando la mia ferita.
Quando ho iniziato BFR, ero al mio normale livello di forza come corridore; sì, avevo dolore, ma non ero fisicamente indebolito dall'infortunio. Non ho mai dovuto iniziare dalla posizione radicalmente indebolita dei muscoli atrofizzati che provengono dalla chirurgia invasiva.
Ho meno dolore, più mobilità e più forza nei muscoli, nelle articolazioni e nei tessuti cruciali per la mia gioia di corsa a lungo termine.
Non so che aspetto abbia la "fine". So che in questo momento, sto continuando a migliorare. Sarò Adidas Nmd Femme indolore? Non lo so. Continuerò a provare dolore per la rapida estensione o iperestensione del mio ginocchio? Non lo so. Spero di no. Sono abbastanza fiducioso che questo viaggio finirà con me un corridore più forte e più sano, ma so anche che per molti versi questo è un esperimento per me. Per ora, i risultati tracciano una linea di miglioramento positivo, quindi continuerò il cammino su per la collina e confido che ci sarà una vetta degna della salita.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-27 06:10 GMT+8 , Processed in 0.038771 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top